18 marzo 2011

Fifi Lapin a Milano!

Non lo sapevo neanche io, Amici. Poi ero in giro per un mancato appuntamento e l’ho incontrata: Fifi Lapin è arrivata da noi, Fifi Lapin è a Milano!!
Forse non tutti la conoscono. Si tratta di una coniglia simpatica e sofisticata, molto attenta alla moda. In pratica tutte le collezioni che contano, lei le ha già indossate.
Questa coniglia leziosetta e chic la trovate qui:

Questo è il suo regno, ma tante altre sono le occasioni per seguirla, per conoscere la sua vita, i suoi vestiti. Potete per esempio comprare il suo libro qui, o guardare le foto delle sue avventure qui.

Insomma, la faccio breve.
Fifi Lapin si è messa d’accordo con Pimkie e hanno creato una serie di capi molto colorati in cui compare il suo delicato faccino. Tutto questo fino al 20 di marzo!
Ho ceduto alla tentazione di avere una t-shirt di tutta per me. E siccome questa notte ho fatto incubi indicibili, mi sono regalata anche la shopping bag.
Se vi capita, fate un salto da Pimkie: trovete taccuini, felpe, cappelli franciosissimi in paglia e t-shirt. Tutto creato dalla blogger più trendy del momento. ;)
Buona serata, Amici!
Stasera vado in un bel posto, domani vi racconterò per benino!
xoxo

8 pensieri su “Fifi Lapin a Milano!

    1. Zelda was a writer Autore articolo

      c’è anche il taccuinoooooo!
      però ho deciso di fare la ragazza morigerata e così l’ho mollato per la shopping bag.
      c’è un cappellino di paglia che ti starebbe benissimo, mia bella francesina!

      Replica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>