30 aprile 2011

5 cose per cui vale la pena di sorridere

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici, buon sabato!
Oggi pomeriggio incontro la mia socia bastiana per un’altra delle nostre leggendarie imprese (adoooooroooo!!!). A breve notizie più che circostanziate! Nell’attesa, però, ho pensato di stilare una classifica delle 5 cose per cui oggi varrebbe la pena di spendere un sorriso.
Sia bene intenso: sono 5 cose che valgono per il momento stesso in cui le elenco. 5 cose pronte ad essere sostituite da altre 5 o 5000 cose! La lista dei motivi per essere felici e ispirati è qualcosa che si autoalimenta senza sosta. Alcune volte il segreto è sforzarsi di porre le basi per i primi 5 motivi. Fissati loro, tutta la bellezza delle cose piccole vi seguirà a ruota.
Pronti, dunque?

1. le creazioni di Genevieve Dionne, artista canadese d’indubbia fantasia e fascino (il suo etsy è momentaneamente chiuso per ristrutturazione, ma vi conviene tenerlo d’occhio):

2. La prossima uscita delle Tiscertz di Rickymoka!! Uhhhh, curiosa come un furetto!


3. L’innamoramento istantaneo per l’arte altrui è una di quelle cose che ti spinge a impegnarti nelle tue piccole e imperfette velleità… Guardate per esempio le foto di Brooke Holm, non vi viene voglia di uscire di casa e scattare senza posa?

4. Credere nelle favole e nella potenza del giallo canarino. E essere liberi di pensare anche a quelle più improbabili, senza vergogna, ironizzando o emozionandosi. Per pochi ed essenziali minuti al giorno.
Lo sapete che esiste il flickr della Monarchia Britannica?! Queste foto sono tratte da lì:

E per i più curiosi, ecco anche il sito ufficiale del matrimonio del Will e della Cate (scritto e da leggere così, all’italiana). Forse è un po’ troppo… ma lo inserisco per completezza d’informazione.

5. Scrivere la propria vita a mano. Come fa Katie Licht (le immagini che seguono sono tratte dal suo flickr):

Buona giornata e buon fine settimana, Amici!
Domani festeggio il 1° maggio, ci ritroviamo qui lunedì!
Fate i bravi ;)
xoxo

4 pensieri su “5 cose per cui vale la pena di sorridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *