25 aprile 2011

Tra Elvis (Prestley) e Salvatore (Quasimodo)…

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Libero il mio cuore,
da ogni schiavitù.
Che non sia Amore.

25 aprile 2011

Amici belli, buona Pasquetta!

Sono tornata dal mare da poche ore e, vi dirò, per una volta non sono affatto dispiaciuta: dopo le bellissime ore di sole caldo e galvanizzante di giovedì e venerdì, ci ha raggiunto un tempo freddo e bigio. Così mi sono trovata a sognare maglioni e pile, come fossero desideri proibiti, e ad attendere il tepore della mia casetta milanese.
Come procedono le vostre ore? Siete felici? Avete avuto a disposizione qualche ora di relax?
Ok, ok, troppe domande tutte insieme! :D

Oggi mi dedicherò all’ultimo pezzettino di vacanza e al senso di libertà che una giornata come questa sa ispirare. Ne approfitterò per sistemare le foto delle Funky Mamas e, con una piccola punta di presunzione (perdonate, se potete), credo proprio che ne vedremo delle belle…
Da domani inizieranno tante cose nuove, progetti, volti, impegno vero e poi tanta, tantissima speranza. Non sto nella pelle, avrei voglia di fare tutto, avrei voglia di recuperare mille cose e di iniziarne altrettante!

L’altro ieri ho finalmente conosciuto la Caju e, come spesso accade per le cose della vita da gustare in diretta, non ho scattato una foto. Me la immaginavo così, lei. Ero tanto felice che non riuscivo a contenermi e continuavo a stritolarla. Amici, seriamente: io devo fare un corso di contenimento emotivo, se continuo così entro breve balbetterò e stritolerò senza ritegno, ad ogni impercettibile sobbalzo del cuore…

Comunque. Questa vacanza mi ha regalato innumerevoli preziosità e, oltre alla Caju e alla Funky Chiarina con il suo Lil Ricy (mitico!!), ho potuto incontrare Elvis e Quasimodo in una volta sola… potenza dei libri!!

Come procede bene, il nostro giveaway di IsaFrosty!!!
State regalando a Zelda delle motivazioni superbe: passioni, progetti, figli e senso di appartenenza. Questi tesori sembrano schermarvi da qualsiasi tipo di rinuncia e colpo basso! Adesso che abbiamo individuato le nostre forze, dite che le salite inizieranno a trattarci meglio? Io credo di sì :P
Non vedo ancora i miei Zeldiani d.o.c. tra i commenti! Che fine avete fatto? Per caso state attendendo, con la tattica delle volpi e la pazienza delle tartarughe (non chiedetemi cosa significhi quanto ho appena scritto, grazie!), il vostro posizionamento fortunato? Ricordatevi che c’è tempo fino al 2 maggio!

Vado a sgranocchiare qualcosa, ma prima vi stritolo… visto che al momento mi riesce moooooolto bene!
xoxo

2 pensieri su “Tra Elvis (Prestley) e Salvatore (Quasimodo)…

  1. Alex

    Che peccato!
    Ed io che ti avevo augurato (complice il servizio meteo regionale) delle giornate di tempo bellissimo!!!
    Comunque ieri ero in Garfagnana ed il tempo, anche se non bellissimo era piacevole… :-(

    Non vedo l’ora di vedere le foto delle Mamas!

    Una bellissima giornata anche a te!

    —Alex

    PS = Bella la foto allo specchio!!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *