4 ottobre 2011

Un grazie, un aggiornamento, un abbonamento e altre foto

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Ieri Marta e Ale di Cambiando Strada mi ha regalato qualcosa di meraviglioso, realizzato attraverso il loro progetto fotografico chiamato Carta Forbice Sasso.
Prima ancora del risultato (delicato, sorprendente e poetico), quello che mi ha colpito, rendendomi felice e onorata, è il tempo che è stato speso per realizzarlo (qui e qui la descrizione del loro lavoro). E la pazienza, l’infinita pazienza… perché lo stop-motion ne richiede a vagonate!

Ecco qui dunque il video, che vi invita in modo colorato e fantasioso a partecipare a RACCONTI da MUSICASSETTA, la prima compilation di racconti della Storia…

E voi? Voi cosa aspettate a mandare il vostro racconto? I miei Bastiani cercheranno di renderlo un tassello speciale di un progetto in pieno work in progress (poteva essere altrimenti? Naaaaa).
Avete tempo fino al 31 dicembre!

Un aggiornamento sulla sit-com “Gli Amici di Elisa“. Siamo alla terza puntata!!
Lascio qui e qui i link delle due precedenti e pubblico la terza.

Si tratta di un progetto che merita tanta attenzione e diffusione perché, a prescindere dall’orgoglio di averci lavorato, racconta cose importanti senza alzare il dito nel fastidioso modo di Savonarola :DD (Mi scuso con Savonarola… era un modo di dire!)

Dopo la mia bellissima esperienza all’Elfo Puccini di Milano (vi ricordate? Ne parlavo qui), quest’anno ho deciso di fare l’abbonamento per sette spettacoli.
La stagione si preannuncia STUPENDA e – complice la saggezza che della mia amica Mari, che non teme la mia devastante pigrizia – sono qui che saltello dalla presentazione di uno spettacolo all’altra morendo dalla curiosità!
Vi voglio ricordare che lo spettacolo di cui parlavo, THE HISTORY BOYS, viene presentato dal 19 di questo mese e voci sicure mi dicono che si sta registrando ancora una volta il tutto esaurito…
AMICI, FATE PRESTO: VOI DOVETE VEDERLO!
Grande successo per il doppio tutorial gonna e cintura intrecciata di Justine! Io la cintura la metto così… e sto ipotizzando anche un bellissimo modo per farla sembrare una collana!
Mi sono divertita un sacco a preparare questa delizia di doppio post! Potevo dunque non ammorbarvi con altre foto? No, dai. Qui solo due e su flickr tutte insieme in un coloratissimo set!
Buona giornata a tutti!
Vi stritolo!
xoxo

2 pensieri su “Un grazie, un aggiornamento, un abbonamento e altre foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *