16 gennaio 2012

Vintage Diaries: il 2011 in vetrina

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato People I like

Buongiorno, Amici belli!
Oggi ritengo di essere finalmente risorta dalle mie ceneri, ma, almeno per le prossime 48 ore, credo che non ostenterò troppa sicurezza. Anzi, dovessi smettere di tossire senza motivi apparenti, penso che un colpo di tosse finto lo emetterò comunque… Giusto per non dare quell’idea di corpore sano che non mi si addice proprio. Siete d’accordo?

Come state voi? Tutto bene? Inquietudini da neve in arrivo o semplice pressione del lunedì?
Io sono qui, con una lunga lista di cose da fare e una grande felicità: è in arrivo infatti il post di Cecilia e dei suoi Vintage Diaries!
Si tratta di un post fotografico che ripercorre il 2011 e lo mette in vetrina. Non credo esista un modo migliore per dare una spintarella bonaria a quello entrante, che non pare essere iniziato sotto grandissimi auspici…

Prima di lasciarvi con i magnifici sogni vintage di questo lunedì, volevo avvertirvi che da oggi a qualche mese (anno?!) cercherò di sistemare il blog per renderlo più pratico alla lettura. Quindi, non inquietatevi per qualunque strana cosa compaia/scompaia nella home :D Il fatto che sia online e in attività da molto tempo (e da molti post) non rende l’intento facile come pensavo…
Ma ad ogni accenno di disperazione mi calmo, mi guardo in faccia e mi chiedo: – Hai per caso fretta?
La verità è che non ne ho davvero. A patto, però, che voi siate pazienti!
Buona giornata!
xoxo


 

Buon anno!
Cecilia 

2 pensieri su “Vintage Diaries: il 2011 in vetrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *