23 gennaio 2012

Winter in New York – Un giorno con… Carolina Zapata

Camilla - Zelda was a writer

A day with...

Amici belli, buon lunedì!
Il mio intento della settimana? Aprire barattoli e liberare il sottovuoto.
Fuori da metafore e da giochi di parole: spero vivamente che i prossimi siano giorni speciali per tutti noi. Basterebbe anche un punto di vista più lieve, maggiormente innamorato delle sfumature. Niente di trascendentale, dunque. Che ne dite, tentiamo?
Proprio per iniziare ad alleggerirci la vita, questo week-end ho apportato alcune modifiche alla home di Zelda. Non appena tutto il lavoraccio (mamma mia, chi me l’ha fatto fare???) sarà terminato, vi darò due coordinate di navigazione. Per ora vi basti sapere che sto cercando di rendere la vostra lettura più agevole e divertente :)

E ora passiamo al post di oggi!
Vista la magnifica esperienza delle nostre giornate con di dicembre, ho deciso di continuare la raccolta di giornate trascorse con persone che potessero regalarci fantasia, colore e nuovi punti di vista. Per rendere il viaggio il più internazionale possibile, ho deciso di chiamare il progettino di raccolta A DAY WITH…

Oggi viaggeremo con Carolina, un’amica colombiana di Zelda (qui i suoi 5 desideri) che si è trasferita da qualche tempo a Montréal (Canada). Carolina ha deciso di portarci per mano in un bellissimo viaggio fatto a New York, a cavallo tra l’anno scorso e quello appena iniziato. Pronti?


Dear Camilla,
here are the pictures of NYc that I had promised to you.
I really hope you like them. And I hope that when you go to New York, you fall in love, with someone, and if not with someone, you will for sure fall in love with the city itself: It’s impossible not to.
I send you a mix of places and people. That’s part of the charm. It’s the people what makes a city.
I really hope you enjoy them.
Stai bene!!

10 pensieri su “Winter in New York – Un giorno con… Carolina Zapata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *