28 febbraio 2012

Domani, per #RossellaUrru

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Abbiamo tantissimi mezzi per discutere, innamorarci delle cose, degli incontri e delle persone.
Possiamo fare tanto, se uniti. L’ho imparato qui e fuori di qui, in questi anni di sogni mirabolanti, spesso rimasti tali, spesso diventati realtà solo dopo avventure rocambolesche. Possiamo fare tanto di un tanto che a volte non riusciamo a quantificare, un tanto che risolve cose piccolissime… ma oramai è certo: piccole cose sommate ad altrettante possono fare la differenza.

Siamo liberi e, se anche questo non sortisce effetti tangibili sui minuti, il nostro scegliere è la salvezza dei giorni, dei mesi e pure degli anni.

Domani è un giorno speciale per i blogger: UN BLOGGIN DAY tutto per #RossellaUrru. Qui per le informazioni sulla giornata e sulla sua gestione sui vari social network.
Ho pensato che molti di voi non hanno un blog e quindi vi chiedo di partecipare, se vorrete, a quest’idea… nata adesso (come sempre). Un foglio bianco e questo hashtag #freeRossellaUrru e poi questa frase: VOGLIO CHE #ROSSELLA URRU torni a… (a voi la scelta su cosa volete che torni a fare Rossella nella sua vita da persona libera).
Le raccolgo sulla pagina di facebook o via mail, se vi fa piacere.

Potremmo essere in 3 o in 30 e il risultato sarebbe comunque importante. Per una volta, nessuna divisione di parte e nessuna logica da google analytics, ma solo Rossella.
Una Rossella libera.

Un sorriso e buon martedì!
xoxo

Un pensiero su “Domani, per #RossellaUrru

  1. Pingback: #free Rossella. - Wandermysty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *