22 febbraio 2012

Felicità è… l’Amore, una Guru, il tuo libro preferito e un piatto di pasta

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts My Words Reviews

Buon mercoledì a Tutti, miei cari Zeldiani!
Oggi è una giornata speciale perché sono ospite de Le Funky Mamas con un articolo dedicato ai 40 anni de La Libreria dei Ragazzi (grazie grazie grazie, funky ladies adorate!). Quindi, se volete conoscere gli esiti della mia missione speciale di sabato, non dovete far altro che cliccare qui.

L’impresa di sabato, però, aveva uno di quei dietro le quinte da far impallidire un set hollywoodiano, perché ho finalmente incontrato la mia amichetta Tatù, figlia della Guru Chiara I.
Da subito è stato evidente che la felicità si riduca a poche ed essenziali cose: tanto Amore, qualche regalo del cuore, una Guru, la consultazione di libri meravigliosi e un enorme piatto di pasta.
Ecco dunque il resoconto fotografico del mio magnifico incontro…
Consiglio a tutti di frequentare una libreria con qualcuno che si ama. Nell’ottica di perdere del tempo (mai perso, quando si tratta di amore e libri), di far deambulare gambe e pensieri e di conoscere nuovi volti, titoli, punti di vista sulla vita.
Eccoci qui, nella piena esplorazione di parole e piccoli stupori dorati…Sono tornata a casa piena di positività, con qualche libro nuovo in borsa (di cui vi parlerò molto presto), il pensiero di una Tatù deliziosa e leggiadra e i suoi magnifici regali…Sono indecisa se incorniciarli tutti o tenerli tra le braccia, nelle sere di stelle e silenzio.
Che ne dite?
Buonissima giornata a Tutti!
xoxo

8 pensieri su “Felicità è… l’Amore, una Guru, il tuo libro preferito e un piatto di pasta

  1. Sara

    Quanto mi piacciono i libri per bambini…mi perdo nei disegni e torno un po’ indietro nel tempo…
    Beh, direi che potresti appenderne uno in ogni stanza…e quelli che avanzano li tieni vicino al comodino…se li abbracci si stropicciano!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *