10 febbraio 2012

Tra ieri e oggi: le nuove foto con Mr John Goal (il nuovo amico di Mrs Canon)

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Buongiorno, Amici Belli!
Sembra impossibile che la settimana volga al termine! Gli ultimi giorni sono stati densi di incontri, progetti e bellezze… a volte tanto discrete da risultare preziose e irrinunciabili!
Ho tantissime cose da dirvi. TANTISSIME. Qualche anticipazione? L’organizzazione del ZELDA WAS A PARTY (per il raggiunto numero di 800 amici su facebookgrazie grazie grazie), un giveaway futuro mooooolto entusiasmante e un progetto bastiano davvero speciale.
Ho finalmente tra le mani il nuovo obiettivo per Mrs Canon! Grazie al suggerimento della mia amica Dona, si chiama Mr John Goal. Con lui, sto scoprendo particolari meravigliosi: un muro scrostato, i piccoli riflessi di una boule à neige, la rincuorante presenza del sole tra le mie lenzuola scomposte.

Novità nella home di Zelda: se buttate un occhio, ci troverete qualche nuovo banner che vi condurrà in pagine dedicate a: libri, timidi accenni di scrittura, blog del mese, interventi di magnifici guest blogger, tutorial e il piccolo progetto di A day with! Per ogni pagine una spieghella (perdonate eventuali errori, ma ho scritto tutto ieri sera, in preda ad una stanchezza rintronante) e le anteprima dei post dedicati all’argomento. Ne mancano ancora un po’, ma spero che questa sistemazione step by step renda la vostra lettura più piacevole.

Ecco infine un resoconto di quello che Mr John mi ha permesso di fissare…

Che sia un magnifico week-end per tutti voi!
Vi sorrido,
xoxo

6 pensieri su “Tra ieri e oggi: le nuove foto con Mr John Goal (il nuovo amico di Mrs Canon)

  1. sonia

    Ma sai che mi hai fatto ricordare il libro di Gina Lagorio che avevo preso in biblioteca ma che alla fine si era letta mia mamma e io no? Adesso me lo riprendo, Grazie!

    Replica
  2. Valeria

    Bellissime le foto! Capisco l’esaltazione per l’obiettivo nuovo – io ne ho appena comprato uno per la mia Nikon (un 50mm) e davvero non sto nella pelle, devo assolutamente fare mille foto nel weekend. Questo post mi ha ispirato ancora di più!!

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Ti adoro, Ale della Luce!
      Siamo in evoluzione: questo è il senso di tutto <3!!
      BUONA SETTIMANA!

      p.s. Perdona il ritardo nella risposta... ma ho chiuso il blog venerdì e sto facendo prendere aria ai locali solo da qualche minuto!

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *