14 maggio 2012

D.I.Y.: Collana last minute!

Eccomi qui ancora ad occupare spazio sul mio blog preferito, spero non vi dispiaccia…
Oggi propongo un tutorial che può essere velocissimo quanto lunghissimo… tutto dipende dai vostri bisogni! Dovete uscire e avete un outfit al quale manca un tocco rock’n’roll e poco tempo per rimediare?
Allora usate la pistola a caldo!
Non ne avete una? Impossibile. Fatevela regalare o compratevela: vi assicuro che è un aggeggio necessario quanto il balsamo per i capelli. Giurin, giuretta.

Se invece avete bisogno di staccare, passare del tempo a fare qualcosa con le vostre mani, estraniandovi completamente dalla vita terrena per avvicinarvi al Nirvana, allora usate pure ago e filo per cucire le frange facendo passare i punti in ogni singolo buco che troverete lungo la catena. Vedrete, è come meditare.
Le frange le potete trovare in una qualsiasi merceria e vi assicuro che non esiste migliore alleato sulla pista da ballo.
Vi sorrido immensamente e ringrazio Camilla per farmi sentire sempre come a casa.
Justine

 

4 pensieri su “D.I.Y.: Collana last minute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>