9 maggio 2012

I Love Lomography

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Buonissimo mercoledì a Tutti, amici Belli!
Venerdì scorso, la Pulcina ed io ci siamo divertite come matte a fotografare la festa di compleanno di Ragoo, un locale a cui sono molto legata, per motivi di cuore e di lavoro.
La Pulce brandiva la sua Mrs 60D, io giravo con due lomo. Ben due (una Sardina e una fisheye con un meraviglioso anello di luce). Per non farmi mancare nulla… e fare tutto discretamente male.
Le continue domande su cosa fossero le diavolerie che mi portavo appresso mi hanno convinta a raccogliere il mio amore per Lomography in un post corposetto, nel quale sia chiaro a tutti che l’impegno c’è… e pure la fiducia.
Sui risultati sono ancora parecchio incerta, ve lo devo confessare.

Non si dice che gli amori che non si aspettano risultati siano i migliori? Io continuo a navigare la mia imperfetta passione lungo questa scia…
Intanto, il tempo e una discreta dose di fortuna mi hanno permesso di registrare bellissime emozioni…Vi ricordate dello shooting che Justine e io abbiamo ideato circa un anno fa?
Si chiamava Sofia’s mood ed era – manco a dirsi – pieno di lomo…
Lo scorso settembre Le Funky ed io eravamo inviate di Privalia per la Settimana della Moda milanese… Belli Fuori ci permetteva di girare per Milano e scattare (qui i risultati)… chi pensate che ci fosse con noi?!
Non so ancora quale saranno i risultati della festa venerdì e forse con questo post metto le mani avanti: se verrà tutto nero e da buttare, almeno da una qualche parte, nel web, esiste una prova tangibile del mio amore per queste macchinette colorate…

7 pensieri su “I Love Lomography

  1. Luna

    Bravissima! Sono veramente carine queste foto, verranno sicuramente bene anche quelle della festa :)
    Le Lomo prendono un po’ tutti, sono molto simpatiche da usare, anche se io preferisco la Nikkormat ultimamente :)
    Luna

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Ho anche una Olympus Junior che fa foto pazzesche… un citofono di macchina che regala emozione… credo che si tratti di attesa e di aura, cose di cui abbiamo enormemente bisogno al momento!
      Raccontami della Nikkormat, sono curiosa :D
      Un sorriso!

      Replica
  2. Scratch

    Amicaaaaaaaaaa lomograficamagnifica!!! :D non potevo non commentare questo post!!! :D ho conosciuto i tuoi gioielli giusto qualche foto fa su instagram!! Bellezza bellezzaaaa bellezzaaa!!

    Replica
      1. antonella

        Per vedere le foto che ho scattato in questo ultimo anno con la mia Diana visita il mio blog e clicca direttamente su DianaF+ (voce che trovi in Cameras I use) oppure su Lomography (in Categories). Cheers!

        Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *