24 luglio 2012

Rosso!

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

rosso, zelda was a writer, colori, estaterosso, zelda was a writer, colori, estateUltimo martedì prima delle vacanze… oggi è martedì, vero?!

Ok, dopo una veloce controllatina al calendario posso continuare.

Che la vostra estate sia rosso. Un rosso disordinato, un rosso di quando le passioni fluiscono e la razionalità ha poca presa sugli eventi. Scarmigliato e pulsante, da divorare e a cui ambire.
Che sia la passione di tutti i giorni, quella mai sedata e stimolante. Per persone, idee e progetti.
Per i giorni che verranno e i ricordi di ciò che è già stato.
Per voi stessi, prima di tutto. rosso, zelda was a writer, colori, estaterosso, zelda was a writer, colori, Tuttigufi, 20134 Lambraterosso, zelda was a writer, colori, estate, vesparosso, zelda was a writer, colori, estate, catwang

Il Tuttogufo che vedete nella terza foto (il mio preferito fra tutti) fa parte di una colorata collezione di spille che potete trovare in vendita dalla mia Cecilia, nel suo regno vintage chiamato 20134 Lambrate. Mentre l’app felina la trovate qui (mi dicono da instagram che non esiste per Android… maledizione!).

Bacibelli a Tutti e buona giornata!
xoxo

__________________________

Grazie a Bianca per questa cosa qui.
Grazie grazie e ancora grazie!

4 pensieri su “Rosso!

  1. Giorgia

    e quando si parla di colori per me è tutta emozione! Brindo al rosso del tuo cuore luminoso, ricco di passione e progetti e sorrisi! Tieni duro…manca poco alle vacanze :-)

    Replica
  2. naimablu

    Che anche la tua estate sia così, come quel sole che Mirò fa esplodere dal suo dipinto: rosso, come tutte le cose che pulsano di vita!
    Un sorriso e complimenti per la meritatissima menzione sulla poesia che abita questo bello spazio.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *