26 settembre 2012

Queste ore. Ragguagli.

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts Photo diary

Mi scuso per l’assenza, ma talvolta la virtualità e la vita reale fanno a pugni in un modo tanto cruento da importi di scegliere: un post in meno e due occhi negli occhi o viceversa. E di solito, per quanto mi riguarda, tende sempre a vincere la prima opzione.Ma parliamo di ieri sera… Quanto è bello vedervi, toccarvi una spalla, ascoltare le vostre voci e dirvi delle sane idiozie (di cui mi pento puntualmente ad ogni inizio del giorno successivo), giusto per sedare l’imbarazzo, la timidezza. Che tragedia essere in ballo da un giorno intero, necessitare di una doccia, di un make-up artist e pure di una sarta che allenti gli orli improponibili delle donne vintage.

Insomma, sono in ritardo su tutto, colpevolmente in debito con il mio imperativo di scrittura mattutina, con un arretrato di foto imbarazzante (a breve dovrò costruire dei post con un sottofondo malinconico che muova la memoria di ricordi lontanissimi), ma sono felice.

Felice per la MAGNIFICA serata di ieri, felice dei miei adorati Bastiani, dei mille progetti da affrontare nel prossimo futuro e delle persone stupende che circolano nel mio spazio vitale. Felice di costruire una cassetta della posta all’una di notte, di avere una socia che attacca 26 fughe di Bach sul soffitto e adora andare al Bricocenter, felice di credere fermamente che tra le gocce di feltro di un ipotetico cielo cittadino ci sia almeno un cuore, anche lui di feltro, pronto a cadere sull’asfalto senza frantumarsi.

Fatemi dire GRAZIE. Fatemelo dire per tutto quello che mi regalate: entusiasmi, piccoli regali di parole e foto che mi ritrovo in mail, condivisioni vere, sorrisi e presenza. Pare scontato e smaccatamente retorico, ma sono davvero fortunata.

Ada è arrivata ieri sera ed è subito diventata la star della serata…

Starà con me per due settimane: gireremo per Milano, mi seguirà in qualche progetto e per lei ho in serbo una sorpresa tutta handmade.

Si tratta di una bambola sensibile ed educata. Sento già che mi mancherà moltissimo perché, sebbene ci si conosca da poco, ha un lato poetico di indubbio fascino… guardatela oggi, mentre osservava la pioggia…

Grazie a 20134lambrate, My Pretty Milano, Storie da Urano, La Bestia sulla Luna, Writers festival, Le Funky Mamas, Cosebelle. I miei progetti del cuore. Persone impegnate e coraggiose.
Grazie a Maricla Cuomo <3, Assobirra e Food is Fashion.

Thanks to Adeline for the wonderful project called “Ada The Globetrotting Doll“: proud to be a part of it!

10 pensieri su “Queste ore. Ragguagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *