5 marzo 2013

Febbraio recap!

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

febbraio recap bannerBuongiorno a Tutti e buon martedì!
Sperimentato il mese scorso, il recap mensile giunge anche alla fine di questo febbraio impegnativo e denso. Come spesso accade, mi accorgo che una manciata di giorni – non amata alla follia, è il caso di ammetterlo – ha comunque prodotto risultati interessanti!

Febbraio è iniziato con un post di consigli per il self-portrait. Dopo tante mail [GRAZIE!] di domande sui miei segreti fotografici (cose di assoluto dilettantismo, sia chiaro), ho pensato di iniziare con il racconto di come mi scatto le foto da sola. Ditemi, è stato in qualche modo utile? Trovate che io debba continuare?

febbraio recap - selfportrait

I Vintage Diaries di Cecilia ci hanno raccontato del suo amore per Roberta di Camerino: un post davvero romantico!

febbraio recap - vintage diaries cecilia Febbraio è stato un mese ostinatamente fai da te. Ho disegnato, ritagliato, incollato, stilato lunghissime liste di cose che non farò mai. Ah, tra le altre cose, ho voluto ardente riprodurre una coroncina da vergine suicida, ecco i risultati!

febbraio recap - DIY coroncinaIn questo mese mi sono dilettata con una nuova lista: la lista dei voglio.
Mi sono detta: se l’erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re, possiamo avere il diritto di piantarla almeno nella virtualità del web? La lista dei voglio risponde al sacrosanto bisogno di dire – pugni sul tavolo – che ogni tanto si vuole. Non si desidera, non si sogna: si vuole, punto.febbraio recap - lista dei voglio

La nostra preziosa Cinzia Ferri ci ha portato a Santa Fe, New Mexico per la serie di post dedicati al suo viaggio americano. Un’aria meravigliosa ci ha accarezzato, colori forti, voglia di partire e un desiderio di primavera che si è fatto pressante.
febbraio recap - cinzia ferri, ebbene sì amo l'americaPer il giorno di S. Valentino, Justine ci ha regalato un DIY che a mio personalissimo giudizio può essere riprodotto in ogni giorno dell’anno. Che ne dite?

febbraio recap - justine DIYNel corso di gennaio, ho iniziato a far stampare una serie di foto dello scorso anno e, durante questo mese, ho costruito una scatola di ricordi. Ogni anno dovrebbe possederne una!

febbraio recap - scatola dei ricordiVerso la fine del mese, mi sono letteralmente innamorata di un libro che parla di maestre

febbraio recap - come funziona la maestra (il castoro)Facendo ordine nel caos ipertrofico di questi giorni, ho ritrovato le foto scattate circa un anno fa con la mia Sardina. La scoperta ha prodotto una meravigliosa sensazione e la voglia di continuare a scattare. Il passo per raccontarvi questi pensieri è stato breve :)

febbraio recap - rullino sardinaPochi giorni fa ho voluto giocare e mi sono chiesta cosa ci fosse nella mia testa… ne è venuto fuori un simpatico disastro!

febbraio recap - what's in my headAbbiamo chiuso il mese con un altro viaggio: siamo partiti per Berlino con Giulia di Blooker per un meraviglioso A DAY WITH! Torneremo a Berlino con un’altra amica, proprio domani, e confesso di sperare che anche Giulia torni da queste parti: la sua presenza è stata una spremuta di buonumore!

febbraio recap - a day with giulia depentor
Sono stata ospite delle Funky Mamas con ben due post dedicati ai libri per bambini. Lo dico sempre ma mi piace ripeterlo: Ex-libris è una collaborazione che mi rende di felicità!

Il primo post del mese era dedicato a due libri d’arte intelligenti e fantasiosi:
febbraio recap - le funky mamas ex libris 1Il secondo si è concentrato sul tema del viaggio:
febbraio recap - funky mamas ex libris 2
Ora posso dirlo: buon marzo a tutti!
xoxo

6 pensieri su “Febbraio recap!

  1. Sonja

    Tante idee.. tanti spunti su cui riflettere e fermarsi.. un pò di ordine e di disordine.. e pensare che Febbraio è solo di 28 giorni ;))
    è sempre un piacere leggerti!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *