18 settembre 2013

Ti guardo nel cuore: la tua felicità

Camilla - Zelda was a writer

ONE LOVE
ti guardo nel cuore - festa di compleanno virtualeTI GUARDO NEL CUORE – AUGURI A LUCIA ANNIBALI!auguri lucia annibaliDa qualche anno, il senso più profondo della mia felicità è legato a intrecci e appoggi.
Mani che sostengono le mie incertezze e porte generose, che si aprono per accogliere idee e racconti di sogni impossibili.
Ho chiesto alle mie amiche Funky Mamas di prestarmi le loro mani, per regalarti la nostra idea di presenza e fatica condivisa.
Siamo impegnate in ore di lavoro matto (questo il motivo del mio ritardo) e ipotizziamo progetti mirabolanti, che ci rendano felici e protese, innamorate e vicine.
Questo è quello che ti auguro, cara amica lontana ma vicina: panorami poetici da raggiungere e spalle di persone forti e vere, che sostengano i bisogni più intimi del tuo cuore.
 
Cara Lucia,
noi tifiamo per te, per il tuo “anno zero”.
Tanti auguri,
Justine, Chiara, e Camilla
#tiguardonelcuore #augurilucia

4 pensieri su “Ti guardo nel cuore: la tua felicità

  1. Alice - Operazione fritto misto

    Nel mio microscopico, ho mandato un tweet di auguri con un abbraccio ed una fetta di pane con marmellata di zucca virtuali (augurandomi che non le faccia schifo la zucca!)
    A voi invece invio un ringraziamento per averci fatto conoscere/ricordato questo “anno zero” :)

    Replica
  2. underwood

    da vera neofita del mondo dei blog anche io ho voluto mandare a lucia i miei auguri…qui però vorrei ringraziare te, per la sensibilità e per la meravigliosa idea…un bacetto

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *