11 settembre 2013

Zelda su iPhone

Camilla - Zelda was a writer

footer

Buongiorno a tutti!
Prima di qualsiasi parola, un GRAZIE!
La preparazione per il compleanno virtuale di Lucia Annibali sta sortendo effetti davvero sorprendenti! Siete tantissimi, fantasiosi e pronti. Non vedo l’ora che sia mercoledì, non vedo l’ora di leggervi tutti!

ti guardo nel cuore - festa di compleanno virtuale

Oggi condivido un modo veloce e pratico di portare con voi questo blogghetto. Ne sarete a conoscenza tutti ma fate finta che sia una sorpresa infinita! Per quanto mi riguarda, quando la settimana scorsa il mitico webmaster Gio me l’ha suggerito – considerata la mia profonda high-diozia – sono rimasta a bocca aperta per una buona manciata di minuti…

Insomma, lettori, proprio in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 5, ecco il modo per iconizzare il mio blog sulla home del vostro, vecchio e scalcinato. Con rispetto parlando, ovviamente.
In tal modo, l’accesso a questo dorato mondo di ricchi premi e cotillons sarà immediato, totale e infallibile. E, anche se letta così può sembrare una minaccia, non credo esista notizia migliore per affrontare la giornata!icona di iPhone | Zelda was a writerEcco, dunque, i passaggi per portare Zelda nel cuore delle vostre attività quotidiane:
1. Entrate in Safari e cercate Zelda was a writer
2. Premete sull’icona sulla barra in basso (quella in mezzo: quadratino con freccia in uscita, per intenderci… avrà pure un nome, ma al momento lo ignoro)

icona di iPhone | Zelda was a writerCome per magia, comparirà un menu che vi consente di fare innumerevoli attività… Forse pure troppe. Non fatevi prendere dal panico, inspirate/espirate profondamente e indirizzatevi verso il mio faccione.

3. Premete sul faccione (altrimenti detto “Aggiungi a home”). Con garbo, se possibile…
icona di iPhone | Zelda was a writer4. Completate il nome del sito a vostro piacere: questo comparirà sotto l’icona
5. Cliccate su “Aggiungi”
icona di iPhone | Zelda was a writerMiei cari, è fatta: sarò sempre con voi!
Ovviamente questa attività la potete realizzare con tutti i siti che amate! Non è una dritta fantastica?

E ora un piccolo ragguaglio sulle ultime ore.
Ieri ho – finalmente – spedito il progettone dell’anno, quello citato nel punto 3 dei 10 tips per ricominciare l’anno, lo stesso per cui ho lavorato tutta l’estate e per cui spero di lavorare per buona parte dell’inverno. Ho trascorso con lui due giorni al cardiopalma e confesso di averlo anche odiato un po’ (quel tanto che serve a testimoniare una completa passione per lui e le sue sorti). Non potete capire il senso di pace nostalgica che si è impossessata delle cavità cavernose del mio cervello…
Magnifica sensazione, non c’è che dire! Ve la auguro con il cuore!

Oggi, invece, mi recherò da amici pieni di talento, per lavorare su un altro progetto, tutto dedicato a voi, noi, insomma al mondo che spero iconizzerete sulla home del vostro iPhone vecchio e scalcinato (repetita iuvant).
Si tratta di fasi talmente embrionali che potreste non sentirmene parlare mai più… Questo a dirvi che i lavori sono cominciati e le danze pure e, se due mesi di ciabatte di plastica hanno ridotto i miei piedi a brandelli, il morale è agile e scattante.

Un sorriso,
Camilla
Zelda was a writer

4 pensieri su “Zelda su iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *