6 novembre 2013

WOR(L)DS: worlds kit materiali #7

Camilla - Zelda was a writer

WOR(L)DS project

worlds - progetto di scrittura creativaworlds - kit materiali #7Buongiorno, miei cari amici di Worlds / Words!
Sono pronta per la mia visita annuale con la dentista. Non ho dubbi: ne uscirò affranta, pensando di non lavare i denti correttamente (sì, pensatelo pure… alla mia veneranda età) e con un sentimento – pulsante e minaccioso – di incipiente perdita di entrambe le arcate.

Comunque. Complimenti! Il nostro progetto procede ad ampi giri: state interrogando la vostra scrittura, state sperimentando e vi spingete ben oltre i limiti imposti dal foglio.
Il mio consiglio della settimana è un’indicazione per il prossimo kit. Come sempre, decidete in piena libertà se seguirlo o meno!
Per la prossima composizione vi chiedo di lavorare su un sentimento o situazione diversa da quella amorosa propriamente detta. Lasciate da parte il discorso amoroso (tra uomo e donna) e chiedetevi: quale altra grande questione umana agita le penne di noi poveri abitanti dei taccuini? E poi, è sempre detto che per scrivere debba esistere una grande questione umana che agiti capelli e regali emozioni forti? Il mio consiglio di lettura è qui.

Ecco qui il pidieffone delle composizioni del sesto kit e, qui sotto, le foto di quello di questa settimana!
—> Mi raccomando: le mail devono arrivare entro e non oltre lunedì notte, con un oggetto chiaro (WOR(L)DS #7), la composizione di 900 caratteri nel corpo della mail e i link di riferimento del caso.
worlds - kit materiali #7

worlds - kit materiali #7worlds - kit materiali #7worlds - kit materiali #7worlds - kit materiali #7worlds - kit materiali #7worlds - kit materiali #7Imparate a farvi delle domande. Sempre.
Per ogni questione artistica o intuizione creativa che vi attraversa i pensieri. Solo una forte intenzione, può veicolare risultati importanti. Imparate, dunque, a scrivere anche nella mente, anche quando fate altro.
Leggete, scarabocchiate, schematizzate e ascoltate i rumori della vita. Siate instancabili.worlds - kit materiali #7Domenica 1° DICEMBRE la festa si farà! Sto cercando di capire come e dove… sul perché non ho dubbi: festeggeremo per la meravigliosa occasione di essere individui appassionati e curiosi, alla ricerca di contatto e conoscenza.

Un sorriso pre-dentista!
Camilla
Zelda was a writer

15 pensieri su “WOR(L)DS: worlds kit materiali #7

  1. Berry

    Ma…1° giugno? Pensavo 1° dicembre! Oppure è stato un lapsus che ti porta verso la prossima primavera calda? ^_^
    Bello questo kit…pensa che stamani mi sono alzata con la voglia di scrivere qualcosa e nel post che hai consigliato di leggere (Stoner) ho trovato degli appigli…come sempre sei ricca di ispirazione per me!!!
    Grazie!!! Buona soleggiata giornata!
    Berry

    Replica
  2. Stefania Still Words

    Ciao Zelda (che sei una writer e non solo un videogame!), piacere di leggere il tuo blog!
    Sto muovendo i primi passi come blogger (e come follower), ma di certo scarabocchio, scribacchio, annoto, me la racconto nella mente da una vita! Perciò qui sono perfettamente a mio agio! :-)
    Con molta voglia di contatto e conoscenza,
    Stefania

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *