21 febbraio 2014

PUNCTUM! Ultima puntata per Manfrotto Imagine More

Camilla - Zelda was a writer

Photo diary Photos TIPS

PUNCTUM per Manfrotto Imagine More | Zelda was a writerBuongiorno a tutti! Buon lunedì!
Sono malatissima e quindi temo mi vedrete di meno da queste parti… Febbre alta e sonno, tantissimo sonno.
PUNCTUM per Manfrotto Imagine More | Zelda was a writerL’ulteriore nota malinconica di tutto è rendermi conto che con oggi si chiude PUNCTUM per Manfrotto Imagine More e con lui la gaudente rassegna di tutto quello che fa di me un’amante sconsiderata della fotografia.
Ma bando alle tristezze, oggi si parla di emozione!PUNCTUM per Manfrotto Imagine More | Zelda was a writerCosa regala un specialissimo stato di sospensione e bellezza ai nostri scatti? Cosa è in grado di elevarli ad attimi unici e irripetibili? Ho cercato di scriverlo in questa puntata conclusiva e l’ho fatto con tutto il cuore.
Ho cercato di dirvi: fate e disfate, siate generosi con gli altri e con le vostre intuizioni, rispettatele ed estendetevi.
Molto prima di capire dove alberghi l’emozione e di che pasta sia fatta, emozionatevi.PUNCTUM per Manfrotto Imagine More | Zelda was a writer Lasciatemi ringraziare nuovamente  Justine Romano de Le Funky MamasCanio Salandra aka The Sputnik GuyRiccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnam Box, l’attrice e produttrice Laura Anzani e, ultima della lista ma non meno importante, Clelia Bos, musicista, compositrice e  socia dei nostri Bastian Contrari. Sono stati compagni di scatto gentili e disponibili, la cosa che mi onora maggiormente è il loro entusiasmo e il sostegno totale.

Grazie di cuore anche a Manfrotto, per avermi regalato la gioia di lavorare con quanto più amo: parole e fotografie!

Baci molto belli,
Camilla
Zelda was a writer

_________
PUNCTUM
1. PUNCTUM: VITE  – Italiano / Inglese
2. PUNCTUM: NELLE COSE DEL MONDO – Italiano / Inglese
3. PUNCTUM: SENZA PAROLE – Italiano / Inglese
4. PUNCTUM: L’EMOZIONE NEGLI OCCHI – Italiano /Inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *