27 marzo 2014

Bookeater Club di aprile: La Falena

Camilla - Zelda was a writer

Bookeater Club

Club di Lettura - Yes I'm a bookeater | Zelda was a writerBookeaterclub aprile: La Falena | Zelda was a writerBuongiorno a tutti!
Sono in ritardo, manco a dirsi…
Grazie per la magnifica serata di ieri: sono felice e soddisfatta! Confrontarsi è sempre un piacere, farlo con voi ha la specialità di certe sessioni, rilassate e sorridenti, che si condividono con gli amici.
Stamattina ho ripassato i vostri nomi e… ME LI RICORDO! L’infallibile tecnica dei bigliettini ha funzionato ancora una volta!

Il nuovo libro per il prossimo incontro del Bookeater Club di aprile (mercoledì 23 aprile, ore 19Open More Than Books di Milano) è La Falena di M.Cain (Isbn).
Qui potete leggere le prime pagine del libro e qui potete leggere un’interessante recensione.

Avremo modo di affrontare nuovamente il viaggio di un eroe (l’abbiamo fatto ieri sera, con questo libro) e sonderemo la ricerca di un agognato qualcosa in cui credere.
Pronti?! Viaaa!
Che sia una magnifica giornata per tutti voi,
Camilla
Zelda was a writer
Bookeaterclub aprile: La Falena | Zelda was a writerIl BOOKEATER CLUB prevede una tessera – qui la potete scaricare in alta risoluzione (esterno – interno)  – su cui appuntare la propria storia di MANGIATORI SERIALI DI LIBRI.  Stampatela e portatela con voi: vi dà diritto al 10% su tutti i libri di Open!

4 pensieri su “Bookeater Club di aprile: La Falena

  1. smilingcla

    Ciao Camilla, questo libro ha una copertina irresistibile!! Nonostante i miei impegni mi abbiano fino ad ora impedito di essere presente all’appuntamento del bookeater club, non perdo le speranze e conto di esserci ad aprile! Incrocio le dita!
    Un abbraccio

    Claudia

    Replica
  2. Olivia

    Ecco, che io il mercoledì sera non posso proprio.
    Però….si può partecipare lo stesso “in differita”? Perchè io i libri che suggerisci li leggo molto volentieri! :)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *