26 marzo 2014

Stasera: Bookeater Club!

Camilla - Zelda was a writer

Bookeater Club

Bookeater marzo | Zelda was a writerBuongiorno a tutti!
Questo post, struccato e sfuocato (ma riuscirò mai a stare ferma davanti a un obiettivo?!) è per ricordarvi che questa sera alle 19, presso l’Open More Than Books di Milano si terrà il nostro BookEater Club e che per l’occasione parleremo di Tutto quel che è la vita di James Salter (Guanda).

Bookeater marzo | Zelda was a writerVi ricordo di portare la tessera (la potete scaricare qui e qui) e un piccolo pezzo di carta su cui scrivere il vostro nome: sì, inizio a perdere i colpi in fatto di memoria… Ma è solo perché il nostro book club è solo al suo secondo appuntamento, eh!

Bookeater marzo | Zelda was a writerBookeater marzo | Zelda was a writerSiete autorizzati a livetwittare tutto quello che diciamo (hashtag: #bookeaterclub), escludendo per pietà le mie battute meglio riuscite… Avete presente quelle battute che nella mente vi sembrano geniali e che una volta espresse creano il gelo tra gli astanti? Avete presente gli ostinati tentativi di riproporle e di farle capire, per giunta sempre senza risultati degni di nota? Io sì, benissimo. Ho vinto i Campionati Mondiali di Battute orribili e ostinate.Bookeater marzo | Zelda was a writerBookeater marzo | Zelda was a writerComunque.
Moltissimi di voi mi chiedono se possono partecipare lo stesso, anche se non hanno terminato o letto il libro. Ceeeeerto che sì! La curiosità per i libri non si ferma mai all’ultima pagina!
Penso di avervi detto tutto, vi lascio con una foto di cui mi vergognerò per sempre… Sì sì, questa qui sotto con i due pollici in alto… Vabbeh, consideratelo puro eccesso di zelo.

Buona giornata a tutti e a più tardi!
Camilla
Zelda was a writer
(La mia bellissima nuova tee è una produzione di Jack Jaselli per il suo ultimo lavoro musicale I need the sea because it teaches me <3)
Bookeater marzo | Zelda was a writerNewsletter | Zelda was a writer

3 pensieri su “Stasera: Bookeater Club!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *