30 maggio 2014

Giugno, fai il bravo.

Planning blogger 2014 | Zelda was a writerBuongiorno a tutti, miei cari!
E così è capitato: giugno è alle porte e i mesi di speranze, pensieri, piani e incontri sono passati velocemente, come un treno in corsa. I finestrini hanno regalato ampi scorci di possibilità, ci fatto provare la felicità dell’arrivo in stazioni non preventivate, hanno ispirato progetti e sinergie non contemplati. È bastato controllare il passaggio delle nuvole, affidarsi alla sapienza dei giorni che iniziano e finiscono nello stesso modo ma che ci suggeriscono sempre qualcosa di nuovo.

Arriva il mese delle giornate che si allungano, dunque. Dei primi gelati consumati per strada e delle magliette che lasciano intravedere generosi spicchi di pelle bianchiccia. Arriva la stagione di una passeggiata al parco, del “che bello svegliarsi all’alba!”, dei piedi incorniciati dai sandali, degli occhiali da sole e di una voglia matta di vacanze. Di mare. Di capelli al vento e di bagni negli abissi cristallini di qualche paradiso agognato durante tutto l’inverno.

Che sia il mese che volete. Che arrivi per premiare tutta la fatica e i giorni spesi a fare meglio, a fare di più!
Ecco per voi il planning di giugno, sfornato questa mattina e pronto da scaricare!
In alta risoluzione —> qui
Per ripassare, ecco le puntate precedenti —> qui e qui
Mi scuso per tanta attesa e vi ringrazio per tutte le mail che mi ricordavano l’approssimarsi della scadenza: sono felice di constatare che vi sia piaciuto così tanto!

Arriveranno prestissimo anche luglio e agosto e mi auguro che possiate riempirli di appuntamenti lieti, di feste, barbecue, sagre paesane e tante, tantissime gite fuoriporta!
Buon fine settimana tutti, bacibelli!
Camilla
Zelda was a writer

4 pensieri su “Giugno, fai il bravo.

I commenti sono chiusi.