14 luglio 2014

Yes, I’m a bookeater: il video!

BookeaterClub | Zelda was a writerCe lo siamo detto in mille modi: a voce, scrivendocelo, con il pensiero. Ce lo siamo detto anche con i segnali di fumo. Scrivendocelo, cantandolo, tentando di musicarlo, con un piede che batteva il tempo della felicità.
Volevamo dirci “grazie!” e non ci siamo davvero risparmiati nel continuare a modulare questa parola, semplice eppure così significante!
Il Bookeater Club, il book club di questo blog, una bella esperienza reale, imperfetta come un calice di vino rosso che cade sul tavolo, ci ha permesso di squarciare il velo della virtualità e di raccontarci nella vita vera, complici sempre loro: i libri.

E con questo video, il primo di Zelda ma anche di Bastian Contrari, non solo vi ringrazio un’ulteriore volta (a costo di rasentare il limite massimo della gratitudine esibita), ma vi regalo un po’ di quella energia che si è creata ogni singola volta in cui ci siamo incontrati. Quando un’ora durava un minuto e sentirvi parlare mi riempiva di gioia.
Questo video è per chi c’è stato e per chi avrebbe voluto. 

Clelia, la mia socia bastiana, ed io torneremo a comunicare con voi in video. Dateci il tempo di diventare bravissime: sarete testimoni dei nostri errori e dell’entusiasmo di una scoperta creativa tanto galvanizzante e completa!
Ma adesso basta, lasciamo parlare le immagini…

Forza, in alto le mani, gridate insieme a me: Yes, I’m a bookeater!!!
(Ok, era per dire…)
Che sia un ottimo lunedì per tutti voi!
Camilla
Zelda was a writer

 

Per iscriversi al canale youtube di Zelda —> qui.
Video e musica: Clelia Bos
Grazie a Open More Than Books, Milano.

Bookeater Club | Zelda was a writer

4 pensieri su “Yes, I’m a bookeater: il video!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>