24 novembre 2014

Bookeaterclub 2014/2015: ci siamo!

Camilla - Zelda was a writer

Bookeater Club

Bookeater Club - Novembre 2014 | Zelda was a writerBuongiorno a tutti, buona settimana!
E così ci siamo: mercoledì sera alle 18.45 /19.00, presso l’Upycle Bike Cafè di Milano (qui trovate la mappa per raggiungerlo dalla MM2 di Piola – Uscita: Università degli Studi) si terrà il primo incontro del BookeaterClub 2014/2015.
Bookeaterclub novembre | Zelda was a writerParleremo di questo libro, molti di voi hanno faticato a trovarlo, altri non l’hanno finito. Pazienza, la serata è decisa, il tavolo lungo c’è e sarà meraviglioso poter riprendere le nostre amate chiacchiere, i sorrisi, i punti di vista discordanti e pure gli abbracci.

Quindi, prima di ogni cosa: squilli di tromba, per favore!
Finalmente tutto pare dirci: forza, Bookeaters, è arrivato il vostro momento! Leggete e discutete, incontratevi e conoscetevi!

Ricevo moltissime mail che mi chiedono maggiori informazioni sul nostro book club e così questo post è funzionale a rispondere a qualsiasi dubbio e, udite udite, a permettervi di scaricare la nuova tessera associativa, la prima tessera al mondo che non serve a niente ma che è molto molto carina.
Eccola qui:
Bookeaterclub tessera | Zelda was a writer Bookeaterclub tessera | Zelda was a writerPotete scaricarla in alta risoluzione qui —> fronte & retro.
Spero vi piaccia! Spero che collezioni una lista di libri buoni, che stimolino il confronto e la voglia di continuare a leggere e a curiosare tra le pagine.
Come avete notato, ho previsto che il book club si prolunghi fino a luglio… Sempre stata una personcina ottimista, io!Bookeaterclub novembre | Zelda was a writerBookeaterclub novembre | Zelda was a writerE ora rispondiamo a qualche domanda!

Che cos’è il BookeaterClub?
Il BookeaterClub è un club di lettura. Ogni mese leggiamo un libro e poi ci troviamo per discuterlo.

Possono partecipare tutti?
Certo che sì! Tutti coloro che abbiano voglia di partecipare sono i benvenuti!

Bisogna pagare una quota di partecipazione?
Oh nono! Si tratta di un incontro di libera diffusione di abbracci e pensieri. Punto di partenza: l’amore per le pagine scritte.

Come faccio a conoscere date e libri da leggere?
Su questo sito trovate tutto, nei prossimi mesi verranno apportati dei cambiamenti alla home e cercare informazioni sul book club sarà mooooolto più semplice!

Ma se vengo da solo/a, va bene lo stesso?
Eccerto, non sei solo/a! Può solo capitarti che il nostro eccesso di comunicatività e affetto ti stenda (non si registrano casi in cui sia calato il silenzio tra di noi).

E se sono timido/a e non parlo?
Questo è un book club di grande rilassatezza: vieni e sentiti libero/a di stare in completo silenzio!

Ma se il libro non mi è piaciuto o non l’ho finito, posso venire lo stesso?
Certo! Un confronto con chi non la pensa come noi è auspicabile e molto utile. Quindi sì, senza indugio alcuno!

E se non sono di Milano?
Stiamo lavorando per diventare itineranti. E stiamo lavorando per raggiungerti con lo streaming. Ti chiedo solo di avere un po’ di pazienza.

Bookeaterclub tessera alta risoluzione| Zelda was a writerSpero di aver risposto a tutti i vostri dubbi! Se doveste averne di ulteriori, non esitate a scrivermi!
Ci vediamo mercoledì!
EVVIVAAAA!!!
Camilla
Zelda was a writer

[Tessera stampata con Canon Selphy CP910 che, come sapete, sto testando in questo mese e con cui, sì, sto stampando TUTTO].

14 pensieri su “Bookeaterclub 2014/2015: ci siamo!

  1. Giulia

    Ciao Camilla!

    Ho un domandone (potenzialmente idiota, but still): se non riesco a venire al primo appuntamento, posso iniziare con il club a Dicembre? :)

    Grazie!
    Giulia

    Replica
  2. claudia

    In bocca al lupo a te e ai partecipanti. Vi penserò (anche con un pochino d’invidia, permettetemelo) e vi auguro, in attesa del prossimo incontro e del prossimo libro, profonde e leggere riflessioni, grandi risate e condivisioni.
    L’ironia di Davy Rotbart si è impossessata dei miei viaggi di pendolare e la sua capacità di nuovi incontri è ispirante.
    grazie
    Claudia #bookeater

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *