3 dicembre 2014

Il Bookeaterclub all’Appartamento Lago!

Camilla - Zelda was a writer

Bookeater Club

Bookeaterclub dicembre | Zelda was a writerBuongiorno a tutti, miei cari!
Eccomi qui, tutta tronfia come un tacchino, per darvi una bella notizia per il nostro #BookeaterClub: la data di dicembre (questo il resoconto di novembre), fino a questo momento oscura, è stata decisa! E, con lei, pure il luogo, un luogo davvero da favola…
Ok, ok, la smetto di essere sibillina!

—> Ci vedremo mercoledì 17 alle ore 19.00 all’Appartamento Lago di Milano, in via Brera al 30 (sig. Lago, io La ringrazio di cuore!!!).
Se non conoscete l’Appartamento Lago, è arrivato il momento di ovviare a questa terribile mancanza! Qui i link del caso per innamorarsene immediatamente: sito e facebook.Appartamento Lago | Zelda was a writerQuesta data significa moltissimo: potrò farvi gli auguri di Natale, avremo un posto accogliente e dannatamente bello per conversare del libro del mese (Il Giorno più Crudele – 12 racconti oscuri sul Natale editi da Isbn edizioni) e potremo porre le basi per il nostro nuovo anno di libri e incontri.Bookeaterclub: dicembre | Zelda was a writerIl nostro incontro di mercoledì 17 dicembre sarà come l’ultima lezione prima delle vacanze: meno lezione e più abbracci, scambio di pensieri e auguri.
Spero che ne siate felici quanto me… Io, ve lo devo confessare, scoppio di felicità!Appartamento Lago | Zelda was a writer—> Per l’occasione, ho pensato di chiedervi di portare un vostro libro USATO da regalare. Scriveteci dentro una motivazione per cui volete che venga letto da tanti altri lettori e portatelo con voi, con le sottolineature e i segnalibri di fortuna che ci avete dimenticato dentro.
Incroceremo i libri sul nostro tavolo Lago, così come il Destino ha deciso di incrociare i nostri vissuti (questa frase fa cariare i denti, loooo so, ma ho deciso di lasciarla e di assumermene tutta la responsabilità!). Fotograferemo il nostro bookcrossing e le sue motivazioni così da incrementare diabolicamente la lista dei libri da leggere di chi non potrà essere con noi durante la serata.

Appartamento Lago | Zelda was a writerSe vi siete persi la prima data di novembre, vi ricordo che qui potete scaricare la tessera del nostro book club (mi sono organizzata: ho comprato i bollini per vidimare la vostra partecipazione mensile… EUREKA!).

Grazie infinite per l’entusiasmo, un bacio sulla fronte e… A mercoledì 17, nel (nostro) appartamento Lago!
Camilla
Zelda was a writer

ph. credits: Lago (facebooktwitter)

 

10 pensieri su “Il Bookeaterclub all’Appartamento Lago!

  1. Barbara

    Sono contenta!
    Questa volta non ci sarà nulla che mi fermerà dall’esserci.
    E dal finire il libro in tempo utile (dovessi star su la notte per terminarlo!).
    Nel frattempo penso al libro da portare… :)
    Un abbraccio e grazie per questa tua bellissima iniziativa.
    Manco da un po’, e sento proprio questa mancanza…
    A presto,
    Barbara
    (PS: non ho scritto in un buon italiano… spero mi perdonerai…)

    Replica
  2. Elena

    Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e mi sono innamorata . Abito fuori Milano ma il 17 vorrei organizzarmi per venire all’ incontro. Posso avere qualche informazione in più ? Cosa si deve portare ? Grazie mille per una tua risposta !
    Ps sono un po’ vecchietta , ho 47 anni, sono fuori eta’?

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Non sei una vecchietta, Elena!
      Ti aspettiamo a braccia aperte! Scarica la tessera del book club, leggi i libro e portane uno da regalare (usato e con una motivazione scritta del perché lo vuoi regalare). Basta, direi che è tutto!
      Grazie di cuore ;)

      Replica
  3. Pamela

    Uscita dall’ufficio vado a cercare il libro :) spero di riuscire ad esserci a questo evento, ne avrei proprio una gran bisogno!

    Pamela

    Replica
  4. Eleonora

    Zelda se sarò a Milano, credo di sì per il 17, vorrei iniziare a partecipare anche io! Cerco un book club o come vogliamo chiamarlo da una vita :) Però prima cerco il libro, se non riesco a trovarlo magari inizio dalla prossima volta…il prossimo anno…vedrò! Sulle location scelte finora, beh, wow!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *