7 gennaio 2015

Calendario 2015: i primi sei mesi!

Camilla - Zelda was a writer

d.i.y. freebies

Calendario 2015 | Zelda was a writerEccolo qui, il calendario 2015 da tavolo!
Ed ecco qui anche noi, con un nuovo anno su cui investire e tante, tantissime occasioni per fare bene, per fare meglio. 
Ricominciare, in fondo, è questo: riordinare, tentare di correggere il tiro, sperare in meglio, buttarsi in un sentimento rinnovato, forte, vivo.

Sarà un anno di grande energia e impegno, sarà un anno decisivo e leggiadro, almeno queste sono le mie intenzioni più tenaci! Creare, procedere, fermarmi, ascoltare, colorare, incontrare e spegnere ogni tanto il circuito.
Ho bisogno di dare un senso forte ai prossimi mesi, non voglio più rincorrere gli eventi (eventi nel senso di accadimenti, eh!), voglio trovarmici dentro, con tutto quello che ne potrà conseguire.Calendario 2015 | Zelda was a writerSpero che ci troveremo ancora una volta insieme, pronti a scoprire i capitoli della nostra storia condivisa! A tale proposito, in questo post trovate i primi sei capitoli dell’anno.
Ognuno di essi presenta una piccola storia scritta a mano.
Un’ispirazione, un piccolo flash, qualcosa che vi auguro, qualcosa che spero vi strappi un sorriso.

Il calendario da tavolo (io l’ho stampato con la mia Canon Selphy cp910*) ha un’anima molto versatile: può essere appeso al muro o immerso nelle pagine della vostra agenda o nel vostro libro del mese (il nostro, lo sapete, è questo), può essere un regalo portafortuna o una cartolina da mandare a chi più amate. Calendario 2015 | Zelda was a writerTrovate i file in alta risoluzione in fondo a questa pagina, fatene buon uso! Spargeteli, regalateli: fate in modo che questo anno inizi con la rivoluzionaria speranza della condivisione e dello smile riot! Ma così necessaria e – ahimè – per nulla scontata.
—> Vi chiedo solo di non coprire o togliere il mio watermark: è la mia occasione d’inizio d’anno per trovare nuovi amici e incrementare la grande famiglia legata a questo sito. Sono sicura che capirete cosa intendo!

Calendario 2015 | Zelda was a writerLa foto qui sotto mostra il mese di maggio con una numerazione completamente sbagliata… Tranquilli, è tutto stato risolto! Come al solito, fare mille cose in contemporanea non aiuta le mie povere sinapsi usurate!Calendario 2015 | Zelda was a writerHo deciso di stampare le mie grafiche con una stampa fotografica perché saranno più resistenti e luminescenti per l’intero anno ma voi potete stampare su qualsiasi supporto cartaceo! Vi consiglio un formato 4×6 pollici (10×15 cm) con bordi laterali per ottenere questo effetto cartolina.

Io ho forato i mesi e di legarli insieme con un cordoncino dorato. Al momento svettano sulla parete tattica (si legga: parete inutile) della mia cucina, quella a cui mi appoggio ogni santa mattina in attesa del caffè.
Calendario 2015 | Zelda was a writerCalendario 2015 | Zelda was a writerCalendario 2015 | Zelda was a writerCalendario 2015 | Zelda was a writerIn uno dei prossimi giorni (domani o dopo) pubblicherò i successivi 6 mesi.
Questo è il mio piccolo investimento sul vostro anno, perché ho grande fiducia nelle vostre imprese!
Mi raccomando, fatemi vedere dove l’avete collocato!
Camilla
Zelda was a writer

___________________________________
Calendario 2015 – download in alta risoluzione:

Gennaio –> nel pieno del silenzio, nel pieno del bianco
Febbraio –> innamorarsi durante la secondo domenica di febbraio (mentre piove a dirotto)
Marzo –> scrivere la propria autobiografia, anche se si è appena nati
Aprile –> confusione da risvegli di primavera: era aprile o era maggio?
Maggio –> esplode tutto: colori e profumi!
Giugno –> la rinascita delle bibite con ghiaccio 

*questo non è un post sponsorizzato.
Come sapete, ho la grande fortuna di testare alcuni prodotti Canon e di utilizzarli per le mie imprese foto-carto-pazzoidi e, se voglio, di raccontarvene i risultati.

Da quest’anno, ho deciso di indicare in fondo alla pagina la natura dei post che implichino eventuali prodotti o collaborazioni. Non che non lo facessi prima, diciamo che aggiungerò una frase finale per rendere il tutto più chiaro.
Grazie per aver letto fino a questa riga, per affidarvi con tanta fiducia alle mie parole e grazie anche per il supporto che date al mio lavoro.

28 pensieri su “Calendario 2015: i primi sei mesi!

  1. Mariangela

    Camilla, sei semplicemente fantastica! E questo calendario è un dono troppo bello. Erano giorni che girovagavo su Pinterest & Co per trovarne uno e avevo quasi perso le speranze. Corro a stamparlo (e poi a fotografarlo su Instagram, ovvio) . Magari lo regalo a qualche amica! :D
    Grazie ancora, un abbraccio

    Replica
  2. Federica

    devo dirti la verità, non sono una patita di calendari. Li appendo poi mi dimentico di girare le pagine dei vari mesi… il tuo pero’ lo trovo fantastico, bello anche per abbellire un pezzo di parete spoglia. Mi sa che lo scarico e appena posso lo stampo… poi trovo un posto ad hoc per la mia casa. Grazie per l’idea

    Replica
  3. dalila

    Ciao, ti seguo da poco, ma già sono innamorata del tuo blog e del modo in cui scrivi.. il calendario è bellissimo e colorato.. aspetto con ansia anche gli altri mesi per poterlo stampare!!!

    Replica
  4. Monilla

    Ciao! Ti ho conosciuta solo oggi grazie al link di un altro blog che seguo e…. complimenti! Bellissimo calendario e bellisimo blog! (oggi sono rientrata al lavoro e sono a corto di aggettivi….)

    Replica
  5. manuela

    Ciao mi chiamo Manuela di Handmade and Happiness, un piccolo blog di viaggi e diy. Volevo farti i miei complimenti per il tuo calendario, è davvero splendido, lo adoro! Spero non ti dispiaccia se lo pubblicizzerò in un post ovviamente dichiarando la provenienza ed il nome del blog ma davvero non lo resistere, bello bello bello! Se vorrai passare sei la benvenuta. Un abbraccio, Manuela

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *