3 febbraio 2016

Les Cahiers du Bonheur – Caffettiere

Camilla - Zelda was a writer

Stationery

barchettaEccoli, finalmente! Les Cahiers du bonheur sono arrivati e, salvo imprevisti, dovrebbero essere in vendita (qui) questo pomeriggio.

Questo nuovo pattern, che ho dipinto in onore della mia caffettiera (sempre sia benedetta), è un augurio per le vostre giornate, per i pensieri e i progetti che questi taccuini custodiranno gelosamente.
Les Cahiers du Bonheur | Zelda was a writerLes Cahiers du Bonheur | Zelda was a writerRispetto ai precedenti cahiers, ci sono delle evidenti migliorie: la carta interna, per esempio, ha una grammatura decisamente più corposa (90 gr) e un color panna davvero irresistibile. La copertina più resistente (250 gr) presenta un elegante arrotondamento sugli angoli. Per non parlare della rilegatura fatta a filo!

Impreziosiscono il tutto la tradizionale etichetta vintage sulla prima di copertina e, altra novità, quattro righe sulla prima facciata interna, per meglio definire il progetto e le parole che custodisce o per inserire l’indirizzo del proprietario.

Insomma, sono davvero dei Signori Taccuini! Si nota che sono entusiasta a livelli cosmici?!
Les Cahiers du Bonheur | Zelda was a writercahiers-caffettiere-1[Sembrano perfetti per il #buonfarcela mattutino coniato da Justine, non trovate?]
cahiers-caffettiere-3Come da tradizione, i Cahiers verranno venduti in gruppi da tre: uno presenterà lo sfondo giallo acido che vedete qui sopra, l’altro uno sfondo beige scuro e l’altro ancora sarà a righe, per la prima volta nella storia dei taccuini di questo blog.

PICCOLO AGGIORNAMENTO: sono in arrivo altre due amenità di carta dedicate al mare!
A dopo e grazie come sempre per il vostro entusiasmo!
Camilla “La Cartolaiah”
Zelda was a writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *