10 marzo 2016

Instalovers // marzo 2016

Camilla - Zelda was a writer

Instalovers

Instalovers | Zelda was a writerBuongiorno a tutti!
Non mi sono dimenticata del nostro appuntamento mensile con INSTALOVERS! Anzi, per festeggiare l’arrivo di marzo, ho selezionato quattro profili colorati e densi di storie!
Partiamo subito? Viaaaaa!
Instalovers marzo 2016 | Zelda was a writerInstalovers marzo 2016 | Zelda was a writerLa prima ospite di questo post si chiama Frédérique Harrel, meglio conosciuta come Freddie. Nata a Parigi, vive a Londra per – comprensibili – ragioni di cuore e si occupa di moda e stile.

Non ho da dire molto, oltre al fatto che la amo con tutta la mia altezza. Per darvi un’idea, sono a un tale livello d’innamoramento che se mi dicesse:
Camilla, credimi, staresti molto bene con un carciofo in testa.
Io le risponderei:
Freddie, che dirti, sono d’accordo con te.

Vi prego, ascoltatela qui.
Il suo profilo instagram fa venire voglia di sorridere e di riempirsi di luce e colore. Fantastico per i giorni grigi.
Instalovers marzo 2016 | Zelda was a writerInstalovers marzo 2016 | Zelda was a writerHooliganSailor è un profilo da accostare all’orecchio: solo così potrete sentire il rumore del mare che si porta dietro.

La selezione delle foto di questo profilo è fieramente vintage, interessata al mare con le sue barche che fendono le onde e ai marinai con i loro tatuaggi.

Scorrendo la lunga e infaticabile raccolta, sarà possibile sentire il canto di qualche sirena amaliatrice…
Instalovers marzo 2016 | Zelda was a writerInstalovers marzo 2016 | Zelda was a writerChi non vorrebbe affidarsi a un dottore tanto colorato e sorridente?

Questo mese sentivo la necessità di presentarvi il Dr. Blythenstein, messicano con il pallino del collezionismo, un vero paladino di Blythe e di tante altre bambole e giocattoli!

Oltre a seguirlo su instagram, vi consiglio di buttare un occhio nel suo etsy, dove potrete acquistare i suoi due libri Cotton Candy e Arrogante.
Instalovers marzo 2016 | Zelda was a writerinstalovers-savefamilyphotosFinisco la rassegna con un progetto bellissimo, in cui molti di voi si saranno già imbattuti. Si chiama Save Family Photos e si occupa di collezionare e mostrare foto di famiglia. Chiunque abbia voglia e piacere, può mandare quelle della sua e vedersi pubblicato e condiviso.

Potete farlo anche voi! Basta mandare una foto della vostra famiglia a rachel@savefamilyphotos.com oppure taggarla con #savefamilyphotos.
Sul sito, poi, vi viene spiegato come salvare correttamente una foto a cui tenete.

greca
Spero che questo INSTALOVERS di marzo incontri il vostro gusto, che vi faccia scoprire nuovi progetti e innamorare di nuovi colori.

Buon pomeriggio a tutti e perdonate la lunga latitanza dell’ultimo periodo!
Un sorriso,
Camilla
Zelda was a writer

2 pensieri su “Instalovers // marzo 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *