21 giugno 2016

Piedi a tempo e gorgheggi!

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts Music

Carrefour in Musica | Zelda was a writerBuongiorno a tutti! 
Con somma gioia, oggi vi racconto di un colorato progetto che QUESTA SERA, dalle 18 alle 22, coinvolgerà Justine e la qui scrivente in una serata di musica e storie! In realtà, non riguarderà solo noi ma tutti quelli che vorranno partecipare: quindi l’invito è assolutamente esteso anche a voi che leggete!

Ma andiamo con ordine.
In occasione della “Festa della Musica 2016, manifestazione organizzata dall’Associazione Festa della Musica con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Carrefour Italia metterà a disposizione i suoi spazi per artisti, band emergenti e Associazioni musicali (qui tutte le info del caso).

In pratica, mentre farete la spesa, potrà capitarvi di assistere a un concerto.
Ma non solo: quel gruppo che tenta di allietare la fine della vostra giornata potrebbe essere composto da impiegati del vostro supermercato di fiducia o da clienti come voi. Quindi, si esibiranno non solo musicisti del momento, ma anche appassionati, gente che di giorno ha un lavoro e nel tempo libero ha dichiarato il suo amore alla Musica.

E potrà capitarvi anche se non siete di Milano, perché questa festa di note e colori è prevista in più di 160 Carrefour market h24 (quelli, per intenderci, aperti 24 ore su 24).
Carrefour in Musica | Zelda was a writerCarrefour in Musica | Zelda was a writerMA COSA FAREMO JUSTINE E IO STASERA?
Vi voglio tranquillizzare: non canteremo, né suoneremo.

Ci muoveremo per la città, toccando 5 tappe, in un mini tour di racconti e fotografie che vi facciano sentire coinvolti e felici e che, magari, vi spingano a lasciare il divano per raggiungerci.
Carrefour in Musica | Zelda was a writer

Le date del nostro mini tour saranno le seguenti: Via Farini, 79Corso Lodi, 98Viale Ripamonti, 181Piazzale Siena, 5Via Uruguay, 6.
Carrefour in Musica | Zelda was a writerPotrete seguirci sui nostri social o decidere di fare un salto in una di queste tappe.

Noi siamo pronte, agili e scattanti, con le nostre macchine fotografiche e i cellulari. Vogliamo raccontarvi la gioia di una festa e l’amore per la musica!

Che ne dite di iniziare a scaldarvi… Magari con piedi a tempo e gorgheggi?
A più tardi,
Camilla
Zelda was a writer

Carrefour Italia: facebooktwitter – youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *