9 dicembre 2016

Almeno tre cose: Funky Zelda!

Camilla - Zelda was a writer

Almeno tre cose

Almeno tre cose | Zelda was a writer
Funky Zelda: ecco una selezione di Natale che miscela gusti, colori e prodotti di Justine e della sottoscritta.

Justine e io siamo cambiate. Quantomeno nella gestione dei nostri progetti: non siamo più blogger ma piccole imprenditrici. Produciamo prodotti, ne parliamo lunghe ore, come fossero fidanzati, passiamo giornate intere a incastrare l’inincastrabile, a cercare di far ragionare infinite to do list che proprio non vogliono collaborare.

Alcune volte nascono intuizioni miracolose, altre si aggiungono persone speciali per progetti il cui acronimo, COL, pare una squadra speciale della CIA oppure, volendo volare bassi, un altro dato da inserire nel pagamento di un F24.

Ma sapete cosa rende tutto estremamente bello e galvanizzante? L’idea di produrre prodotti che rimangano, che viaggino nella vita delle persone, che, se miscelati ad altri – ad altri tentativi, ad altri progetti altrettanto tenaci – producano la meravigliosa sensazione di essere in tanti a volere fare bene, a voler fare di più.

Nella speranza che non alzino l’IVA al 25%, questo post è una selezione innamorata di quello che facciamo e che ci gravita intorno. Una lista di Natale, o, più semplicemente, un immenso abbraccio a chi ce la sta mettendo tutta.

Lo sfondo è un omaggio al nuovo e-shop di Justine, l’anello di Mara diventa un’aureola sul meraviglioso outfit di Flamingo Bergamo (viva viva Daniela!), c’è Erika perché della sua splendente tenacia non vogliamo più fare a meno, ci sono le ragazze di Ila Malù, i ragazzi di Roots Milano e tanto, tanto altro! 
Almeno tre cose: Funky Zelda | Zelda was a writerATTENZIONE, I NOSTRI ESHOP HANNO DEI PROBLEMI DI FRUIBILITÀ DA QUESTA MATTINA. NON DIPENDE DA NOI MA DALLA PIATTAFORMA SU CUI POGGIANO. DOVESSIMO ESSERE IRRAGGIUNGIBILI O PRESENTI A SINGHIOZZO, LA RICHIESTA È UNA SOLA: SIATE PAZIENTI E ASPETTATECI!

ALMENO TRE COSE: FUNKY ZELDA!
1. Anello con quadrifoglio in malachite – oro 18K (oro Fairtrade) | Maraismara (l’anello tornerà disponibile da gennaio)
4. Maglione CMD – lana + cachemire | Flamingo Bergamo (<3)
7. Fermacarte Lingotto – Eno Studio | Design Republic
8. Tovaglioli di carta | Ila Malù
9. Bad Girls Throughout History di Ann Shen | Chronicles Books (L’ho comprato il mese scorso in Rizzoli Galleria —> è talmente STUPENDO che conto di tornare a parlarne!!!)
10. Gold river gel –  “Urban Unicorn Roots” | Roots
11. Scarpe oro – Pas de Rouge
12. Porta kindle con unicorni | Pretty in Mad (ce l’ho: BELLISSIMO e UTILE)

FUNKY ZELDA:
Funky mama Collection (spese di spedizione gratuite fino a domenica)
2. Mini pochette “ZZI MIEI” oro 
3. Collana Lady (Tutta la storia di Crazy Old Lady —> QUI)
5. Pearl Verde + Oro 
Scrapzelda
6. Mini Cahier Camouflage
13. 365di2017 Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *