9 Settembre 2010

Kebab, fidanzamenti a Bologna e bavagli

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato

Non va bene. No, no. Inizio a perdere il mio aplomb leggendario.
Oggi passando per un negozio di kebab, ho visto che ci mangiava l’uomo più bello della via o forse della città (mi mantengo sempre piuttosto vaga sulla cartografia del più bello… non si può mai essere scientifici…). Era praticamente in vetrina, ma uno così non puoi che metterlo lì, a implementare gli affari del tuo negozio. Ripensandoci poteva non essere vero… 
Comunque, per un discreto attimo, mi è presa l’idea di entrare e di dirglielo. Una roba adulta, pulita. Niente di marpioneggiante. Che ne so…

– Ciao, sì… tu non mi conosci, figurati, tante volte neanche io mi conosco… in ogni caso, passavo e trac! ti vedo. beh, sei bello. bon, l’ho detto. ciao.

Poi non l’ho fatto. Per fortuna.
Ma! Ma! Sto seriamente pensando di andare il 5 novembre a Bologna per fidanzarmi con quest’uomo:
Jamie Lidell

 

 

 

 
Approvate?
Una domanda: ma questo tipo di risvegli di primavera adolescenziali non si scatenavano in primavera e nel pieno di quel buco nero chiamato appunto adolescenza? No, chiedo.

Glissando bellamente, ecco due foto del mio pomeriggio (da quando viaggio con Mini Diana Ross, confesso di aver messo un po’ in disparte Mrs Canon…): un’interessante sfilata di comignoli su cielo cittadino…
… e poi: il primo regalo per Isabel!!
Sophie Allport, la stilista di questo bel bavaglio tutto cupcakes e omini di panpepato, è di Stamford. Non è ridicolo che invii dall’Italia un regalo che è stato prodotto a pochi kilometri dalla mia nipotina londinese?!

Bene – si fa per dire – vi auguro una buona serata. Come vi dicevo, le prossime ore saranno piuttosto impegnative, prometto che mi farò perdonare per la latitanza.
Bacibelli!
xoxo

5 pensieri su “Kebab, fidanzamenti a Bologna e bavagli

  1. Zelda was a writer

    ihihihihi, buongustaia!!!
    la foto è ancora scattata da Mrs Canon. ci vorrà un po' prima di avere i primi scatti (sempre che siano sviluppabili). ho tanto voluto una macchinina con pellicola che riesco a fare foto analogiche con una digitale…

    Replica
  2. Anonymous

    lindirizzo del kebab?:)
    anche io porto a spasso una piccola diana e difficile da ignorare cosi piccola t fissa con ql suo unico occhio… buona giornata..goffa

    Replica
  3. Zelda was a writer

    prometto che ti ci porto.
    lo sai, vero, che per una qualunque legge di Murphy al posto di quel bellissimo uomo troveremo una signora ottantenne affetta da logorrea acuta?

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.