9 Gennaio 2011

I 5 desideri di Alessandra

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici belli, oggi rincorro il tempo e mi sta riuscendo piuttosto male, a pensarci bene!
In ogni caso una pausa nelle cose di Zelda è sempre corroborante e così, dopo Chucky mi appresto a svelarvi i desideri di Alessandra!

I 5 desideri di Alessandr

Premetto che Alessandra mi piace proprio tanto. Non ci conosciamo, non possiamo dirci amiche di vita vera, di vita vissuta… eppure c’è un senso di reciprocità che stupisce e rasserena, soprattutto in tutte quelle particolari volte in cui  il virtuale ti appare come una bruttissima bestia.
Il blog di Alessandra è qui. All’interno dei post, veri tocchi dorati, eleganti e creativi, trovate tantissime foto che sono tracce di una storia appassionata e di un punto di vista poetico e innamorato della vita.

L’idea del PERDONO sta tornando molto spesso nei vostri desideri. Credo che abbia a che fare con il bisogno di leggerezza e pacificazione che unisce tutti noi, nonostante le differenze che ci caratterizzano. Io non sono maestra di nulla, per carità, ma da quando ho deciso di affrancarmi dal rancore, tentando di scegliere sempre e comunque la strada del sorriso e la predisposizione al bene (mica è facile, eh!), si è liberato tantissimo spazio per la costruzione e la creatività. Inoltre, pure i miei capelli bianchi e le quattro rughe attorno agli occhi mi hanno ringraziato. Ora, forse, dovrei dormire un goccino di più… giusto perché anche le rughe sul collo e le occhiaie color melanzana mi facciano un inchino…

Che sia dunque perdono, che sia bontà e bellezza!
Buonissimo 2011, cara Ale!
xoxo

8 pensieri su “I 5 desideri di Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.