11 Gennaio 2011

I 5 desideri di Ilaria

Camilla - Zelda was a writer

People I like

I 5 desideri di Ilaria

E il perdono torna anche nelle priorità di Ilaria. In questa bellissima foto si vedono le preziosità vagheggiate per il 2011, un perfetto equilibrio tra la cura per se stessa, per le proprie ambizioni e la fantasia, il progetto, la costruzione! Un appassionato abbraccio tra parole scritte e marmellata spalmata sul panino!! ADORABILE!

Incontrerò finalmente Ilaria il prossimo 23 gennaio. Sarò timida come poche volte e molta della mia leggendaria anima alla Jerry Lewis sarà esibita senza pudore, incontrollabile e invalidante. Ma sono contenta di questo passo verso la de-virtualizzazione: Zelda mi sta regalando tanta energia altamente rinnovabile e quello che spero fortemente è che essa continui a tradursi in guizzo, evoluzione e conoscenza.

Sto lavorando duramente ai miei 5 punti e qualcosa sembra essersi mosso! Spero che questo piccolo rito collettivo e zeldiano possa essere di buonissimo auspicio per tutti voi. E nel caso vi venisse in mente un sesto punto irrinunciabile, beh, sentitevi liberi di palesarlo nelle cose di qui. Ormai lo sapete, ma Zelda ci tiene a ribadirlo: mi casa es tu casa.

Cara Ila, che sia così e di più, il tuo lucente 2011! Che sia equilibrio e impresa, merito e giravolta. E ora, in piena ispirazione con il secondo punto dei suoi desideri, un piccolo regalo per tutti voi:
Fortuna
axé axé!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.