Sono una fan del blog di Dailan e Kifki. Per un’idea della geografia tutta mia, me lo sono sempre immaginate scrivere da luoghi fatati e saggi, lontane nei tempi e nei luoghi e al contempo vicinissime.
Una delle fantasticherie che abbiamo ipotizzato in uno dei nostri scambi di parole è quella di un incontro e di un caffè. Il tutto dovrebbe avvenire in un bellissimo bar di Trieste, tra Svevo e il mare. E forse sarà colpa del grigiore di questo primo pomeriggio milanese, che induce a voli pindarici e alla ricerca di colore e fantasia, ma dopo quel caffè io spererei tanto in un salto a Lubjana sulle orme degli Argonauti, attraversando magari il ponte dei Draghi e ritrovandosi come per magia ad Udine, in quella splendida piazza in stile veneziano che mi è rimasta nel cuore.
Ecco un nuovo desiderio per il 2011, legato a queste due fantastiche amiche di penna!
Chissà, potrebbe pure concretizzarsi con la realizzazione del secondo punto della lista che vedete qui sopra, quella dei cinque desideri di Kifki…
Una enorme festa per la sua laurea? Non sarebbe memorabile?
Buonissimo 2011 a te, cara Kifki!!
xoxo
Zelda, giuro, LO GIURO, che quando mi laureo ti invito. E poi ce ne andiamo in giro per Trieste, per Lubiana e per Udine, e per ogni altro posto che desideri! Ci portiamo anche Dailan, ovviamente!
Tantissimi baci :)
:D!! non vedo l’ora!!
buonissimo 2011, cara Kifki!