2 Marzo 2011

No vabbeh (storie di giveaway)

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Imperdibile, questa delizia qui: si tratta del giveaway delle Funky mamas!!
Ovviamente ho già partecipato (sbagliando pure, omettendo quello che veniva richiesto…)
Voi che siete più svegli della sottoscritta, fate girare la notizia attraverso i vostri social-amici e poi scrivete un commento al post delle ragazze, indicando il libro che avete consumato quando eravate più o meno alti come un comodino. E sperate, sperate tanto quanto spero io!!
Ovviamente, per il legame che mi lega alle rocking ladies, se dovessi per caso vincere io (cosa altamente improbabile), beh… partirà un altro giveaway per voi! :D
Ve lo immaginate?! Il più lungo giveaway della Storia, creato da persone tanto desiderose di far vincere gli altri… che alla fine non vinceva mai nessuno!

:DDDD

Comunque, per fare i compiti come si deve… devo ammettere che non ho un libro preferito (forse perché non sono mai stata alta meno di un comodino…). Annamaria mi ha cresciuta a pappe, omeopatia e libri. Quasi ogni sera arrivava a casa con un libro meraviglioso… non c’è cosa migliore che allunghi bambini tarchiati e desideri di sogni e imprese. Comprovato!
In attesa di trovarne uno che mi ha letteralmente cambiato i connotati da tanto era bello (perso anche lui nella libreria più dispettosa che si conosca), eccone un altro. Specialissimo!

Buona merenda a Tutti, torno ai miei compiti da grande ;)
xoxo

8 pensieri su “No vabbeh (storie di giveaway)

  1. chiara i.

    Torno a casa stasera dopo una snervante giornatina in ufficio e trovo questa chicca di Zelda alias Camilla alias creatura di prima scelta… be’ se non altro la serata è salva.

    Replica
  2. chiara i.

    Comunque, viva Annamaria! Anch’io ho il suo stesso metodo educativo. Speriamo che la Tatù venga su altrettanto bene della sua figliola!!!

    Replica
  3. Pingback: Il libro sul comò : Le Funky Mamas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.