(source)
Avevo deciso di scrivere solo cose altamente ispiranti e positive su Zelda. Non si tratta di superficialità, ma di un misto di riservatezza e difesa delle cose tristi o troppo personali. E così mi sono data l’imperativo di cercare solo il segno positivo di questi giorni, convinta come sono che esista sempre.
In questi giorni fatico davvero a trovarlo. Sento il bisogno di spendere un pensiero scritto per il Giappone e per la grande tragedia che lo vede protagonista. Per chi come me (e come tanti di voi) crede che l’amore sia uno, una tragedia di queste dimensioni non può che essere questione di tutti.
Perdonate la banalità delle parole e delle foto… il cuore è pieno di tristezza, ma come sempre il tentativo è quello di colorare anche le sfumature che volgono alle tonalità più cupe.
Buona settimana, Amici belli.
Torno con qualche novità eccellente!
xoxo
Le immagini e la dignità mi hanno lasciata allibita. Non so cosa dire, mi unisco alle tue parole e come sempre grazie di scriverle.
<3
esame di proporzione: hai un pomodoro grande quanto un bottone che è grande quanto il tuo cuore. hai un cuore di pomoro da abbottonare ad una bellissima asola. sai che io ho un cuore ad asola? (e a ‘sto giro non sono nemmeno così tanto stanca. eppure…)
i tuoi commenti sono pomodori all’occhiello di quell’asola che ti ritrovi!
rosso = la rivoluzione di cui abbiamo bisogno!!!!!
rivoluzione per far del bene a noi stessi e agli altri…e al mondo… io non spetterò mai di crederci! pa