14 Aprile 2011

Pulcine, sedie, panini e colpi di fulmine

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buon giovedì a tutti voi!
Pare sia tornata la mezza stagione… io e Schiena non sappiamo come comportarci e giriamo per casa stratificate. Come procedono le cose laggiù? Anche voi vi muovete cauti, con la saggia decisione di stratificare?

Ho tantissime cose da dirvi e così ho pensato di inserirle tutte qui, come fosse una lista della spesa di delizie. Pronti? Viaaaaaa!

Giorni fa ho ricevuto questo regalo fotografico, troppo bello per non mostrarvelo! Si tratta di una foto che la Pulcina ha scattato – IN PELLICOLA – durante la manifestazione del 19 marzo in Piazza Fontana. Ci siamo tutti, c’è pure Mrs Canon!! Adoro questi regali! Adoro la Pulcina!

Sabato a Milano, tra i tanti eventi che chiudono la settimana del salone, se ne terrà uno dalle premesse interessanti: MA TU LA SEDIA CE L’HAI?! Che dite, ci facciamo un salto?
Se cliccate sul manifesto qui sotto, entrate direttamente nel sito dell’Associazione NIL28, interessante realtà cittadina che opera per la valorizzazione culturale del territorio.

È ormai cosa certa che Gino De Crescenzo, in arte Pacifico, stia lavorando al suo nuovo disco.
Se curiosate sul suo facebook, noterete una cartella di foto intitolata Cantiere Disco. In essa vengono raccolte tutta una serie di immagini che lo stanno accompagnando nella lunga e impegnativa lavorazione di questo periodo. Una di queste foto è davvero una madeleine preziosa… E così ho deciso di lasciarla qui, non senza inserire la didascalia che l’accompagna.
Dopo che l’avrete letta, anche voi come me, non vedrete l’ora che questa nuova perla musicale veda la luce!
Lo dico sempre che voi ZELDIANI siete mitici!

Sentite questa: Pa, la proprietaria di Manie Ossessioni Colpi di Fulmine, ha risposto al mio Memoriabilia e formiche in salotto con un personalissimo post dall’alto in cui si racconta attraverso gli oggetti che più la rappresentano…

Siccome ho scoperto che anche alpi-na ne pubblicherà presto uno simile… mi sono detta – e vi dico – che siete tutti invitati a raccontarvi da questa inedita prospettiva! Mi raccomando di avvertirmi, in modo che io possa pubblicare i vostri profili su Zelda.

Bene, penso di aver esaurito alcuni degli argomenti che mi stavano a cuore!
Volevo anche ringraziarvi per tutte le mail che mi inviate… ma quanto mi viziate?! Arrivo da tutti… sono solo un po’ indietro sulla tabella di marcia…  :P

Buonissima giornata!!
Corro a lavorare
xoxo

4 pensieri su “Pulcine, sedie, panini e colpi di fulmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.