28 Aprile 2011

Rashōmon in Versilia

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buon giovedì, Amici dorati e adorati!
Come procede la vita laggiù? Ieri sera ho finalmente consegnato le foto di INFINITY and BEYOND, il progetto delle Funky Mamas (ricordate? ne parlavo qui) e adesso sono in attesa di un loro cenno per inserirle nel qui presente blog e nel mio flickr. NON STO NELLA PELLE!!

Sono proprio felice del risultato, nonostante una serie di erroracci che mi sono resa conto di aver fatto solo a scatto avvenuto… in fondo si tratta di ottimi spunti per le prossime volte, non trovate? Sento che di prossime volte ce ne saranno a pacchi, perché Amici – con voi posso essere sincera – se dipendesse da me, scatterei senza sosta.

Vi ricordate del mio incontro con Caju e Funky Chiarina (scritto così sembra un simposio di super-eroi…)? Ci siamo incontrate a Rublolandia, in occasione delle vacanze di Pasqua, e abbiamo creato istantaneamente un simpatico groviglio di risate, progetti di vita e sogni nel cassetto.
Beh, è successa una cosa divertentissima! Tre blogger s’incontrano e ognuna racconta l’evento a suo modo… cosa pensate che sia venuto fuori?! Grovigli, sempre grovigli. Grovigli simpatici.
Ecco a voi le tre versioni (se cliccate sulle foto, vi troverete direttamente nel post che ci descrive):

Versione Cajuesca

Versione Chiarinica

Versione Camillifera

Ora, se ritenete che tre punti di vista facciano la verità… ricordatevi sempre di Rashōmon, film del 1950 del grandissimo Akira Kurosawa. In pratica, alcuni testimoni di un certo fattaccio, nel momento della sua ricostruzione, riescono a creare un vero casotto di punti di vista sull’accaduto! E via con i flash-back, le versioni, le verità riportate… Non l’avete mai visto? Consigliatissimo!
Buona giornata a Tutti!!
xoxo

 

2 pensieri su “Rashōmon in Versilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.