21 Aprile 2011

TO INFINITY and BEYOND… Zelda è al mare!

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici, ho scoperto le gioie del wi-fi al mare. Temo sia uno stato di grazia che sfrutterò solo per oggi…
Sono qui che mi espongo al sole e al vento, ogni tanto butto un occhio e rispondo alle mail. Con un click del mio alluce sinistro (in genere, se scrivo con i piedi, sono mancina).
Ho mangiato tutto il pesce del mondo – chiedo scusa alla Sirenetta – e sto pensando di tuffarmi in un libro che vuole ardentemente essere letto. Ma cosa gli faccio io, ai libri?!
Scatto foto come una turista di madre giapponese e di padre tedesco e rido, brindo, saluto, saltello.
Questa notte dormirò in una villa bellissima, piena di carta da parati fiorata e di mobili dei primi del ‘900. Inoltre, tra domani e dopo, conoscerò la Caju di persona… sto iperventilando alla sola idea: mi verrà da parlarle come fossi un notiziario radiofonico di viabilità stradale (in pieno esodo estivo), il tutto per celare la mia timidezza invalidante. So già che lei mi odierà dopo la prima mezz’ora.

Al momento, comunque, credo che la vita non possa essere migliore di così.

Amici, bando alle ciance!
Domenica scorsa ho incontrato le mie adorate Funky Mamas per uno shooting mozzafiato.
Ne sono orgogliosissima! Vi rimando al loro sito per scoprire l’anteprima di questa nuova occasione di lavoro di squadra e per conoscere il bellissimo progetto Rockingchair che ci sta dietro (cliccate qui e sognate).

Anzi, ne approfitto per inserire due foto anche qui… non sono una fotografa, Amici, ma sono oramai convinta ci esistano delle occasioni in cui l’energia è talmente forte e combattiva da rendere sorprendentemente bello tutto ciò che ne consegue!

Vi adoro, Funky Sognatrici! E adoro pure voi, Zeldiani impenitenti!
A domani (forse) o magari a lunedì… insomma, lasciamo che il Destino e le gioie del wi-fi decidano per noi…

Passate delle ottime vacanze e non risparmiatevi in abbracci, sorrisi e leggerezza!
xoxo

12 pensieri su “TO INFINITY and BEYOND… Zelda è al mare!

  1. Alex

    Oh che bello poter godere dei tuoi post vacanzieri!

    Guarda, le foto sono bellissime, congratulazioni!
    Comunque con delle ambientazioni così e dei soggetti così (ehi! Le Funky Mamas sono proprio bellocce!) non poteva che essere un successo!

    Enjoy your vacations!!!

    —Alex

    PS = salutami Caju che una di queste volte che passo dalle sue parti (parecchie a dire il vero) mi piacerebbe incontrare anche a me!

    PS\2 = Sarebbe un esperimento interessante incontrarsi io e te una di queste volte… Tu ammetti di essere un fiume in piena di parole, io probabilmente sono peggio di te (e vengo in genere odiato dopo soli 15 minuti)… Che potrebbe mai succedere? Una esplosione di parole modello reazione materia-antimateria? Ci annichiliremo a vicenda? :-D

    Replica
  2. Justine

    Bellocce? vabbeh, vabbeh!
    Cami hai fatto uno splendido lavoro, se mi sono emozionata così tanto per l’anteprima non oso immaginare il resto! Vado a cucire altre mille cose da farti fotografare, non posso più smettere!

    18, sempre, to infinity and beyond

    Replica
    1. Alex

      Eh, la Camilla è proprio brava con la macchina fotografica (vorrei esserlo altrettanto!) ma anche la materia prima dev’essere buona!
      Vale per voi e per le vostre creazioni!

      Ciaociao!

      —Alex

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.