Amici, perdonate se indugio su un argomento che a molti di voi potrà sembrare superfluo, ma ieri, con il gamberetto negli stivali (per il riassunto delle puntate precedenti, cliccate qui), ho pensato a quanto io stia desiderando una settimana di vero e sconfinato mare.
Ho deciso che dopo la prima settimana di giugno mi trasferirò per un po’ in Toscana. Laggiù, una superconnessione ipercablata e multiaccessoriata mi consentirà di continuare i miei lavori e di scrivervi ogni giorno, ma allo stesso tempo potrò perdermi nel sole, nel cielo e nell’acqua.
Ora però, è il caso di darvi qualche dritta per un costume da bagno che possa dirsi spettacolare.
Mi rivolgo ovviamente alle Zelde in ascolto, chiedendo venia a tutti gli Zeldi che, leggendo “costume da bagno”, si saranno messi a sbadigliare copiosamente.
Fermo restando che se fosse per me i costumi sarebbero questi (se cliccate sulle foto vi ritroverete in posti meravigliosi!):
ho trovato uno shop online, J. Crew, che ne offre di veramente eleganti… Vi lascio tutti i riferimenti, curiosate senza posa e perdetevi nelle fantasie e nei colori!!
Che dite, ci si può annegare con tutti questi pois?! :DDD
Buon pomeriggio!
xoxo
Pois, mare e gamberetti. Lasciatemi pure qui.
(ma prima del ritiro in toscana ce lo facciamo quel risottino con le zucchine? :-))
bella marta! organizziamo assolutamente! ho una magnifica idea! <3
:-D
A questo punto, se vieni dalle mie parti urge incontrarsi….
Prevedo diluvi di parole!!!! :-D
—Alex
:D!!