26 Maggio 2011

Un veloce salto in Russia

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici, non è il caso di negarlo proprio a voi: stamattina ho i minuti contati. Ma ho già in mente cosa lasciare su queste pagine. Una cosa che vi farà sorridere di bellezza, ne sono certa!
Prima di tutto però, facciamo le cose per bene… Ecco per voi il buongiorno di oggi!!Nelle mie infinite escursioni da internauta curiosa, ho scovato una piccola creazione russa che non smette di affascinarmi: l’ho salvata nella cartella “Delizie” e ogni tanto vado a guardarla. Vi renderete presto conto che una sola occhiata non basterà ad esaudire la sua storia minuscola e variegata!

Il sito in cui ho trovato questo splendore è Behance Network, una piattaforma dove i creativi possono condividere le loro produzioni e intrecciare interessanti relazioni di gusto e professione. Vi consiglio di farci un giro ogni tanto, potreste trovarvi per esempio nella pagina di People TooLa factory di People Too è 100% russa, se andate sul suo sito (qui) rischiate di non capirci nulla, come del resto è successo alla sottoscritta. Ma, a patto che non conosciate il russo, potreste comunque farvi ammaliare dalle idee fantasiose di questi maghi del colore e della creazione, perché per un certo genere di stupore – il nostro – non esistono davvero divisioni geografiche o linguistiche!
Guardate come sono loro… e dove lavorano!! Non sono adorabili?!
Comunque, arrivando al sodo, qual è la loro creazione che mi ha letteralmente mandato in visibilio?
Segue la risposta. Una risposta in immagini…

Non è una super-meraviglia?! Mi sembra di ritornare a scrutare i particolari con gli occhi di una bambina curiosa!
Perdonate il profluvio di foto, il webmaster Giovanni me l’ha detto che prima o poi Zelda scoppierà “di troppo amore e immagini”… Ma vi chiedo: potevo esimermi dal presentarvi questa occasione di sorriso per l’intera giornata?
Trattasi di domanda retorica, so già cosa risponderete!
Corrrrrrrrooooo, ma torno (con costumi da bagni e altre illustrazioni).

Buon giovedì, Amici!
xoxo

3 pensieri su “Un veloce salto in Russia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.