5 Giugno 2011

Un cuore di torta

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Il giorno del mio compleanno Funky Chiara mi ha regalato una profumatissima e colorata piantina di lavanda che poggiava su un cuore smaltato. Il cuore – mi ha detto – ti servirà per fare delle ottime torte.

Buongiorno amici! Di solito la domenica prendo una pausa da Zelda, ma questa mattina vedere quel cuore sul banco della mia cucina – sfondo ideale per tutti i miei still-life – mi ha spinto a scrivervi e così eccomi qui.
La lavanda cresce rigogliosa sul balcone e le ultime piogge sembrano averla resa più brillante…Il piatto invece era accompagnato da una piccola brochure descrittiva dei prodotti APPOLIA, rigorosamente prodotti in Francia. Se volete avere qualche informazione su questa fantastica Cuisine Conviviale Saine & Gourmande, scaricatevi il loro catalogo in pdf (qui) oppure visitate il loro sito (qui). Io mi ci sono persa… :P

Non mi sono dimenticata di condividere le foto della festa… A breve tutta la vergognosa esibizione di baffi, cappellini e bolle di sapone, vi lascio con un assaggio:
Buona domenica!
xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.