6 Luglio 2011

Una novità: i Vintage Diaries di Cecilia!

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato
Buon mercoledì, Amici belli!
Una piccola premessa al prossimo post spaziale!
Settimana scorsa (in questa occasione) ho chiesto a Cecilia di partecipare a Zelda e lei ha risposto prontamente. Con gioia e con una punta d’incertezza, la stessa che caratterizza da sempre gli animi puri, pieni di pudore.
Ecco quindi VINTAGE DIARIES!!
Abbiamo deciso di parlare dei capi che passano dal suo negozio (20134 Lambrate), dopo infiniti cammini del caso, ma con un punto di vista diverso: partire dai vestiti per raccontare altro, attraverso il filtro dell’arte, dello spettacolo, della cultura. Si tratta di un piccolo tributo alla Memoria che caratterizza il quotidiano di ognuno di noi, anche nelle sue forme meno evidenti.Tutti i vestiti che vado cercando e che spesso esibisco mi piacciono per un motivo principale: ancora prima di essere un vezzo alla moda, sono piccoli testimoni di una storia, scrigni di cuore che hanno palpitato o di sogni che si sono avverati.
Mi sembrava che poterli raccontare, avrebbe reso il gioco della loro ricerca ancora più colorato e significante.
Nel giorno del compleanno di Frida Kahlo (6 luglio 1907) arriva dunque l’eleganza colorata e vitale di Cecilia e io sono stra-certa che ne sarete contentissimi!
Buona giornata a Tutti!
xoxo

2 pensieri su “Una novità: i Vintage Diaries di Cecilia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.