18 Agosto 2011

Ampi margini di ripresa…

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Mi accorgo che i timidi miglioramenti di cui continuo a vantarmi nel corso di questa vacanza sono un vero miracolo, se si considera lo stato in cui sono partita…
Immaginatevi un qualunque mobile Ikea che vi arrivi a casa in 1245 pezzi e pezzettini. Anzi, immaginatevi che la scatola dica che dovrebbero essercene 1245. Poi voi li contate e ricontate e ve ne ritrovate sempre e solo 1236.
Immaginatevi inoltre di aver smarrito brugole e istruzioni.
Ecco, lungo tutto il mese di luglio la qui scrivente era uno Svaempörd(brzde) con pezzi misteriosamente mancanti e senza brugole…
Credo di avere fatto un gran lavoro e di avere ampi margini di miglioramento. Che volete che vi dica, ho l’elettrizzante sensazione che tornerò a Milano nei panni di una persona.
Ecco, arriva la commozione! Meglio che vada in piscina…Bacibelli a tutti e grazie per i commenti qui e le mail di là
Vi adoro.
xoxo

8 pensieri su “Ampi margini di ripresa…

  1. manu

    Mi stai diventando il mio quotidiano on line preferito, con una sostanziale differenza: TU mi allieti le giornate, me le giri sul tasto “on” del buon umore, mentre purtroppo i quotidiani o mi intristiscono, o mi fanno incazzare o purtroppo per l’aria che tira mi fanno mooooolto preoccupare!!!! Almeno ci sei tu: il mio “Zelda della Sera”, oppure “La Zelda”, oppure “La Zelda 24 ore” e perchè no? “La Zelda dello Sport”!
    Thanks a lot!
    manu

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Manu, in pratica dopo questo commento giro per i sentierini di Rublolandia come fossi un tacchino tutto tronfio!!
      al momento potremmo ipotizzare un solo titolo: Il Resto di Zelda… ma conto di tornare a Milano con un sacco di punti in più… roba che magari ci viene fuori un Zelda 3000!
      Scherzi a parte, grazie a te! Dico davvero!!
      Cami

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.