24 Ottobre 2011

Halloween e il lunedì…

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Buon lunedì, Amici!!
Avete passato bene il we?
Io ho lavorato con i Topolini e le Principesse… Ma non mi lamento: tra una pausa e l’altra sono riuscita a dare un deciso taglio ai capelli e così ho preservato il mio karma vacillante ancora per qualche settimana ;)

Prima di ogni cosa: giveaway!
Ho deciso – e spero che la cosa non vi dispiaccia – di lasciarlo aperto alla “commentazione selvaggia” ancora per qualche ora e così – GIURIN GIURELLO – domani mattina sapremo chi è il fortunato vincitore.
Se siete tra coloro che si sono mangiati le mani per essere arrivati in ritardo, digitate con il naso il vostro commento e intrecciate le dita dei piedi… Domani potrebbe sorridervi!Qualche settimana fa – sempre grazie ai Topolini e alle Principesse – è magicamente finito nelle mie mani un libro meraviglioso, dedicato ad Halloween. Si tratta di un’opera della Family Fun Disney e, se per caso non ne aveste mai sentito parlare, vi consiglio di cliccare qui: vi si aprirà un mondo di meraviglie da costruire e cucinare, sia che siate mamme o papà, sia che siate bambinoni imperituri!

Comunque. Ieri sera, sfogliando distrattamente il libro (e pensando: Nooo, ma questo lo devo fare! Ohhh, questo va cucinato!), mi sono detta che avrei dovuto condividerne qualche pagina su Zelda. Certo, Halloween è una festa che non ci appartiene, ma non trovate che sia magnificamente fantasiosa e colorata?
Io ho deciso che quest’anno la festeggerò, non fosse altro che per sfornare qualche biscottino o accendere due candele color zucca.

Avete qualche idea da suggerirci per fare della nostra casa un campo(santo) di zucche e schelettrini? Se la risposta è sì, siete i benvenuti!Intanto io vi giro due ricette…

Che sia una splendida settimana per tutti voi!
Tenetevi forte: tornerò con notizie colorate e sorridenti (#smileriot!)
xoxo

2 pensieri su “Halloween e il lunedì…

  1. alessandra

    Ma infatti, lo volevo un post su halloween! E anche io ho dovuto rimettere in equilibrio il carma vacillante dal parrucchiere ma siccome è una soluzione provvisoria dovrò inventarmi qualcosa di più per una rimessa in sesto più duratura! Buona giornata camillissima!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.