14 Ottobre 2011

Racconti da musicassetta e il venerdì

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Amici belli, buon venerdì!
Vi scrivo con la gola in fiamme, mentre i meravigliosi alberi verdi del mio giardino si muovono scomposti, come fossero delicatissimi fili d’erba. Non saprei spiegarvi perché, ma questo movimento così energico è capace di infondermi una forza insperata.
E così, anche se mi sono alzata con la ferma convinzione di rimandare tutti gli impegni della giornata – complice una notte insonne e un vago sentimento di intontimento da influenza in arrivo -, li guardo e prendo spunto. Se nel corso di queste ore vi capiterà di vedere una pazza che cammina per strada agitando braccia e capelli come fossero frasche impazzite, beh… sappiate quella pazza che sono io.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Comunque. Ieri la Socia ed io (stiamo ritornando! a breve millemila progetti) abbiamo dato dei contorni più seri e circostanziati al nostro RACCONTI DA MUSICASSETTA!
⟶ Innanzitutto c’è UN TUMBLR NUOVO DI PACCA: lo trovate qui. Ora è vuoto, ma attende i vostri racconti.

Cosa succederà?
Vado a riassumere con attenzione e cura e lo faccio con un elenco a punti (adoro gli elenchi a punti!!).

1. scrivi un racconto che contempli al suo interno la presenza di una canzone.
Non troppo lungo, mi raccomando! (maggiori info qui).

2. mandalo a noi (qui) entro e non oltre il 31 dicembre 2011.

3. il tuo racconto verrà pubblicato su tumblr e i link verranno fatti girare attraverso la nostra fitta rete di contatti e cuori (dove? sulla pagina facebook di Zelda was a writer, pagina facebook di Bastian Contrari, questo blog, il sito dell’Associazione, …).
Il senso di tutto risiede nella raccolta e nella condivisione: nessun scopo di lucro, dunque, nessuna idea di sfruttamento. Verranno sempre specificate le fonti e citati link che riportino agli autori.

4. siamo aperte alla condivisione più colorata: se qualche illustratore/fotografo/creativo si fa ispirare da un racconto e vuole renderlo attraverso la sua arte, sarà il benvenuto! NON LASCIAMO CHE I CONFINI CI LIMITINO: RIDEFINIAMOLI A PIACIMENTO!

5. da gennaio 2012 tutti i racconti saranno catalogati in compilation, con tanto di nome e copertina. Le compilation saranno presentate sui nostri canali e sarà possibile risalire ai racconti, ai loro autori e a tutti i link che li riguardano. La musica ce la immagineremo, saranno le parole – le vostre – a suonare al suo posto!

6. mentre le compilation verranno definite, Bastian Contrari si scatenerà per Milano con una piccola azione virale e colorata che porti al progetto e ai vostri racconti! Nulla da svelare adesso, tutto dipende dall’entità del materiale raccolto :D

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Che ne dite, sono stata brava? Ora che è tutto chiaro non vi resta che scatenarvi!
Vi bacio e vi auguro un fantastico week-end!
Avete dei progetti per le vostre ore di svago e riposo?
Io lavorerò e tenterò di fare qualche pasticcio in cucina… Vi tengo aggiornati ;)
xoxo

3 pensieri su “Racconti da musicassetta e il venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.