24 Novembre 2011

Buon compleanno, Mrs. Zelda! Ultima parte :)

Camilla - Zelda was a writer

d.i.y. People I like

Da In questo tempo infinito e nullo:

Buon compleanno Zelda!
Più che donarti una delle mie poesie vorrei restituirti tutta la Bellezza che mi hai regalato e mi regali sempre leggendoti, vorrei dirti grazie per quel corrisponderci sempre, con le parole e con i fatti. E vorrei dirti “brava”! perché se c’è una persona che ha capito che la vita, tutta, è la più bella poesia da scrivere quella persona sei proprio tu.

“Esisterebbe per tutti la verità che non c’è se tutti fossero al mondo uguali a te…”
Germana


Justine e Chiara de Le Funky Mamas:

Happy Birthday Zelda was a writer!
Se tu non esistessi, non avremmo quell’amica che nei giorni è diventata indispensabile, tanto che il tuo stile ci accompagna tutti i giorni anche tra le nostre pagine. Leggendoti, un giorno, scrivemmo alla tua ideatrice per un semplice giveaway e come per magia ci ritrovammo unite da un colpo di mouse ben assestato…
Eccoci quindi ad offrirti un fiore, nel giorno del tuo compleanno, una rosa in velluto dalla variopinta fantasia vintage, che ti somiglia un po’ insomma.

Occorrente:
tutto il bene che ti vogliamo
una striscia di stoffa
capelli cotonati
pistola a caldo

Piegare a metà il lembo di stoffa e partire tenendo stretta un’estremità tra pollice e indice. Fate girare il tessuto attorno alle mani ma anche attorno al tessuto stesso, in modo che i margini sfilacciati della stoffa rimangano sempre nella parte inferiore del vostro fiore.
Non tirate troppo, lasciate che sia tutto perfettamente imperfetto, guardate la stoffa mentre l’avvolgete e improvvisate.
Come in natura, vi accorgerete che è impossibile creare due fiori uguali, che dipenderà dalla grandezza della stoffa, dalla sua lunghezza, dal materiale…  È unico ed irripetibile, questo fiore!Con l’ultimo lembo di stoffa tra le mani, fermate come nella foto il tutto, aiutandovi con la colla a caldo.

Ora non vi rimane che regalarlo alla persona alla quale volete più bene, con il vostro messaggio catturato tra i disegni formati dalla stoffa: AUGURI ZELDA, SEI UNICA, nessun blog è come te!

Due sorrisi
Justine e Chiara
Le Funky Mamas

A tutti. Grazie di cuore.
Sono fortunata.
xoxo

8 pensieri su “Buon compleanno, Mrs. Zelda! Ultima parte :)

  1. Charlottissima

    E’ bello arrivare in fondo a questa giornata e rendersi conto che il tuo compleanno, cara Zelda, ce lo hai regalato tutto. Sei l’unica che conosco che, nel giorno del proprio compleanno, condivide con tutti gli amici che ha i regali che le hanno fatto tutti gli amici che ha! E più si andava avanti a leggere, oggi, a guardare, a gustare,ad imparare… più ci si rendeva conto che questo blog è proprio come diceva un certo jingle “O è Natale tutto l’anno, o non è Natale mai!” :)
    Ho scoperto un sacco di cose e di persone, come sempre grazie a te.
    GRAZIE.

    Ti voglio bene e ti abbraccio. Spesso. Anche quando non lo sai!

    Replica
  2. Bruskamente famiglia

    Auguri strepitosa Zelda, tutto quello che volevo dirti è stato detto con parole più belle di quelle che avrei saputo usare io. Posso solo aggiungere che l’amore donato torna sempre indietro all’ennesima potenza.
    Ti abbraccio e ti stropiccio. smack

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.