25 Novembre 2011

Le briciole della torta di ieri e i progetti di domani!

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts People I like

Avete presente il giorno dopo la festa?
Il senso di stordimento da troppi brindisi e briciole sul divano?
Un vuoto pneumatico che vibra nei pensieri, a causa delle troppe emozioni provate, del tutto pieno, dello stupendo stato di wow che vi ha attanagliato?

Ecco. Oggi sto pulendo la casa dopo la festa e vi devo dire che nonostante abbiate sbriciolato la torta in ogni dove (prossimo tutorial: come mangiare la torta virtuale senza lasciare i giro le briciole), la mia bocca continua a produrre dei flebili ma sentiti grazie.
Merci, thank you, спасибо, xièxiè, muchas gracias, danke, dobre, arigatoo.
Non ne so più, ma voi immaginate tutti i grazie del mondo.

Ma non ci possiamo fermare qui, giusto? Quindi parte la ricapitolazione dei progetti in essere e di quelli in divenire…

  • Siete già stati qui?

Questo è un progetto chiamato RACCONTI DA MUSICASSETTA. Chiediamo (Bastian Contrari ed io) un vostro racconto che contempli la presenza di una canzone nel suo tessuto. Libertà totale per l’inserimento e scadenza prevista per il 31 dicembre 2011. Da quel momento le compilation (stiamo completando la seconda, ma io ne vorrei almeno 3/4) saranno diffuse alla maniera bastiana.

  •  E qui, qui vi siete iscritti?

Si tratta di un progetto fotografico che partirà il primo di dicembre. Si chiama P’TIT, è un gruppo di flickr, e per tutto il mese vi chiede una foto al giorno. Una foto che ci racconti del vostro quotidiano, che stimoli il senso di calore casalingo, la felicità di qualche giorno legato alla famiglia, alla vacanza e alla fantasia.
Non è importante avere un macchinone con supertriplo obiettivo. Al momento io ho una Mrs. Canon amputata e un iPhone illanguidito dalla vecchiaia (fotografa sempre con una vaga nebbiolina attorno, una sorta di aura molto vintage ma che, detto tra noi, odio con tutta me stessa).
Quindi fotografate con qualunque cosa imprima un’immagine di voi e curiosate nel mese dei vostri compagni di gruppo…

Mi riferisco al giveaway dei taccuini di Roberta Rizzi…  ATTENZIONE!! scade domenica sera!!!
Amici, se insisto è perché i taccuini li ho avuti tra le mani e sono bellissimi! Inoltre le possibilità di vittoria aumentano, visto che Roberta ha deciso di premiare DUE di voi!

POI (ancoraaaaaa???!):

  • con Bastian Contrari sto preparando un progetto MERAVIGLIOSO che ha a che fare con occhi e passione (sibillina come affermazione, me ne rendo conto…).
  • Inoltre, sono stata chiamata a partecipare ad un’iniziativa COLORATA e piena di SPERANZA, ho scritto due righe di introduzione ispirazionali e mi sono impegnata a diffonderlo presso tutti voi. Attendo il via delle mie compagne di avventura, non sto nella pelle!

Buon week-end, Amici belli!
E grazie ancora, grazie di cuore!
xoxo

6 pensieri su “Le briciole della torta di ieri e i progetti di domani!

  1. benedetta ovvero ilcestodeitesori

    cara Zelda, ti senti languida come in ogni post-party, post-sbornia di regali, post-it rosa a forma di cuore che si rispetti? bene, ho io la soluzione: apri la finestra, chiudi gli occhi, fa’ finta di essere alle Svalbard, immagina aria frizzante e colori attutiti, prenditi tutto il tempo che ti serve, riapri gli occhi sul tuo mondo e noterai colori più accesi, aria più pulita, rinnovate energie e una nuova, fantastica avventura che sta per partire… buon week-end, io ho il traghetto per le Svalbard tra pochissimo!

    Replica
  2. RAFFAELE

    P’tit, un’altra bellissima idea… ma dove le trovate(trovi), come vi(ti) vengono in mente? Cercherò di partecipare e magari cercherò di andare a caccia di qualcosa di piccolo e bello anche io ..

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.