24 Dicembre 2011

I 5 desideri per il 2012: Camilla

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Vigilia di Natale, amici. Ci siamo!! Auguri, auguri, auguri!
Per sistemare gli ultimi regali sotto l’albero, ho deciso di pubblicare 5 nuovi desideri… Sono quelli di  Camilla (no, non io, un’altra!), non compaiono dei desideri scritti a mano, ma una canzone, parole ispirate e tanta, tantissima speranza.

Tanti auguri, cara omonima, che il prossimo sia l’anno dei bagliori e delle conquiste! E millemila volte grazie per le tue parole ♥♥♥
xoxo 

Cara Zelda, ops forse dovrei dire cara Camilla! (siamo omonime)
Sono capitata per caso sul tuo blog mesi fa, cercando risposte su google… (una delle mie passioni) la nostra enciclopedia della contemporaneità. Non ricordo più in che modo, e mi capita sempre così (come quando in un pomeriggio qualunque chiacchieri con una tua cara amica e ripensi…”Ma noi quando siamo diventate così amiche? Qual è stato precisamente l’attimo(non) fuggente?”) con le cose belle.
Quindi, fino ad ora, ti ringraziavo in silenzio tra me-e-me, per i nuovi libri, le nuove idee, gli scatti fotografici […] insomma: per la bellezza che ritrovo quando ti leggo. Poi, ho pensato, inizio a fare qualcosa che “desidero” alla fine del 2011! Mi BUTTO senza indugi! Sarà di buon auspicio per il Nuovo Anno!
Non ho un blog o tumblr che sia, (anche se vorrei), causa crisi mistica-artistica che mi tiene ferma ad un istante prima dell’esplosione!  “Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo” (citando il gruppo del mio Corazón) ma ti scrivo ugualmente e divido con te i miei cinque desideri… Metterli nero su bianco ha un effetto diverso.
(…)
  • A. : come Amore. In tutte le sue forme mutanti. E’ sempre bello sentire le farfalle nello stomaco.
  • R. : come Realizzare. Ciò che sogno. Ciò che desidero. A partire dai dettagli, quelli più piccoli, quelli che fanno la differenza. Mattoncino dopo mattoncino.
  • F. :  avere Forza. Tenacia. Coraggio. Grinta. Credere in tutto quello che faccio.
  • P. :  Pensare un po’ più a me stessa. Imparare a fregarmene educatamente e allegramente, scacciando quel “senso di colpa-inside” che cova dentro di me e che fa capolino sempre, troppo spesso.
  • V. :  Viaggiare (Con l’immaginazione sono già molto brava). L’Australia mi sta chiamando.
(…)
Ti Auguro delle Buonissime Feste, sulle note di questa song: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.