5 Dicembre 2011

Ieri siamo state lovers…

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buona settimana, Amici! Buon lunedì, buoni sacrifici e buonissimo fatalismo.
Sono ore difficili, ma Zelda tenta come può di ricreare piccole oasi di leggerezza, a sostegno del coraggio e della presenza di spirito del prossimo futuro. Spero che non lo riterrete superfluo, spero possa farvi la compagnia di una carezza.

Ieri, come vi avevo accennato (qui), Justine ed io abbiamo partecipato al mercatino di Natale delle Lovers. In realtà Justine partecipava con il suo bellissimo progetto di handmade chiamato Rockingchair, ed io, che ho lavorato fino all’ultimo con gli scimpanzé, sono arrivata di corsa, con quattro vestiti camillosi e altrettante spille di feltro.Grazie dunque a tutti quelli che hanno reso piacevole questa giornata: in pole position il vin brulé e Carlo, il nostro vicino di stand. Le Lovers (belle e brave) e LaDani, amica di P’tit, che finalmente ho conosciuto dal vivo! ♥♥♥
Licia Florio, che è meravigliosamente rispondente alla mia idea di bellezza… Loro sono le mitiche L’F, che ho guardato da lontano con timidezza, salutandole con la gelida manina (gelida fino all’arrivo del vin brulé).
 La Zia Epi, altro motivo di stupore bello, e la creatrice di Postiche, di cui vi parlerò prestissimo…Grazie anche alla sconosciuta che mi ha permesso di realizzare la quarta foto di P’titE infine, ampie genuflessioni per la stupenda donna che ha accolto il carlino di feltro e gli permetterà di conoscere nuovi mondi…
Come la vedete una settimana che inizia con così tanti grazie??
Con la speranza dei titani e una felicità immotivata nelle vene, vi stampo un bacio sulla fronte e mi preparo per comprare il nuovo obiettivo di Mrs Canon (aka queste foto fanno piangere!)

Buon lunedì, Amici belli!
xoxo

11 pensieri su “Ieri siamo state lovers…

  1. LaDani

    Yeah, che bello averti conosciuta finalmente! :-)
    Un concentrato di energia e positività in carne ed ossa!
    E una Justine sempre bella, anche se esausta!
    E poi la sciarpa, la Diana, il fiocchettino!
    Si poteva essere più felici di così?!?

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.