2 Dicembre 2011

Un frullato di dicembrità…

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici, buon venerdì! La mole di cose da fare, fissate diligentemente su un A3 che svetta dalla mia scrivania, mi fa venire i brividi, ma procedo convinta e, anche se messa a dura prova dagli eventi, continuo a ritenere che questo dicembre sarà meraviglioso.
Le premesse sono buonissime! Il mio per esempio è iniziato con un matrimonio a Palazzo Reale. Magia di Milano!

Ho noleggiato il mio vestito da Cecilia: era un magnifico abito marrone, con una fila interminabile di bottoni sulla schiena e un gioco di pieghe che mi ha fatto venire voglia di ballare per tutto il sagrato del Duomo (ovviamente mi sono contenuta). Il cappellino anni ’30 che lo accompagnava (anni ’30 come l’abito), non è stato capito in metropolitana, ma io lo amo perdutamente e sento che sarà straziante doverlo riportare in negozio.
Milano è bellissima in questi giorni: grigina e brumosa al punto giusto. Lo so, non dovrei sottovalutare il problema inquinamento, ma almeno qui lasciatemi sognare. A tratti mi capita di sentirmi rapita da un vortice di adesso e di qui, che mi nutre di una felicità davvero immotivata. La migliore, secondo il mio modestissimo parere.Amici belli, la vostra risposta a P’tit è stata capace di emozionarmi a livelli non descrivibili: vedere i piccoli momenti del vostro vivere, notare questa partecipazione così innamorata e presente. Insomma, vi ringrazio: si tratta di un regalo bellissimo.
Siamo ben 59 anime fotografanti, lontane geograficamente e per biografia, ma vicine nelle piccolissime delizie di ogni giorno di questo mese appena cominciato.

Ecco qui un breve riassunto:

Domenica, Justine ed io siamo qui (ieri Le Funky Mamas ne parlavano qui):

Faremo fiocchi, berremo tè e aspetteremo i vostri abbracci. Che ne dite di portare piccoli pezzi di carta con qualche parola scritta a mano? Sarebbe carino pubblicarle qui.

Io porterò il mio blocco e la penna migliore per due frasi da regalare.
Buona giornata!
xoxo

10 pensieri su “Un frullato di dicembrità…

  1. V.

    Ti ci vedo mentre sali sulla linea gialla? rossa? e la gente pensa a dove sia invece parcheggiata la tua delorean ;-)
    Bellissime fotoooo!!
    E bella tu antiquatamente vestita..
    V.

    Replica
  2. matilda

    Hej, hoj, oggi ho fatto una ZeldaMaratona, quante belle cose!
    E questo mese sara di sicuro bellissimo. Siii il vstito e anche il capellino!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.